Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Cosa ne dite di fare un mini raduno a Yellowstone? :D  :D  :D

Noi saremo lì dal 15 al 18 agosto ed alloggiamo al Lake Lodge ma ho visto che altre persone saranno in zona nello stesso periodo.... Sarebbe bello ,,, no? 

Fatevi vivi.... e partecipate numerosi! Dopo stabiliamo il giorno e luogo (ci affidiamo ai consigli di chi è già stato in loco)

Buona giornata (uggiosa in Romagna,,)  :rolleyes:

Inviato

Ottima idea.

Io sarò il 12 e 13 al Canyon Lodge e il 14 e il 15 a west Yellowstone. Quindi l'unica data per me sarebbe il 15 sera.

Comunque ho visto che ci incrociamo anche a Moab.

Inviato

Sono molto contenta per voi: l'anno scorso ho partecipato a un mini raduno a Las Vegas ( con Frafra, Room, Gnuffoli e Gnagno) e mi sono divertita tanto in fase di preparazione!

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti!

non si aggrega nessun altro? 

A questo punto pensavo di fare il 15 a cena, cosa dite? Quanti siamo?

Chiedo poi aiuto agli esperti per dove e quando prenotare....

grazie

Inviato

Io e mia moglie con un coppia di amici ci saremo. Per noi è la prima volta a Yellowstone e quindi non so dirti dove prenotare ma va bene qualunque posto per scambiare due chiacchiere

Inviato

Per cenare dentro al parco avete poche opzioni, legate ai pochi ristoranti dei lodge presenti.. Canyon, Old Faithful, Mammoth, Lake e Roosevelt.. trovate le indicazioni qui.. Sono tutte soluzioni sicuramente costosette, ma per trovare un punto comodo per tutti potrebbero fare al vostro comodo, sia che dormiate dentro al parco che fuori.. altrimenti ci sono le gateway town, come Gardiner o West Yellowstone, con molta più scelta e più a buon mercato, ma più scomode da raggiungere se dormite in posti diversi..  :wink2:

Inviato

Visto che siete tutti al Lake Lodge, sarebbe logico che io venga da voi. Però non nego un po' di preoccupazione fare tanta strada di notte nel parco. maps mi dice 90 km e 1,5 ore di strada.

Sinceramente preferisco una bella cena in birreria a Moab, visto che ci incrociamo anche li.

Inviato

Capisco perfettamente per la strada..!

Noi siamo a Moab il 19 e 20 sera; dimmi tu quale sera preferisci.

Per gli altri quindi quanti saremo? Così prenoto...

Fatevi avanti..!

Inviato (modificato)

Io ti confermo quattro persone. Dove volevi prenotare?

Per me se dobbiamo fare un pó di chilometri e spostarci per permettere ad altri di partecipare nessun problema....possiamo dividerci il tragitto sempre che ci sia qualcosa nel mezzo...

Modificato da paolo60
Inviato

Grazie Paolo, ma credo che tra west Yellowstone e il Lake Lodge ci sia il nulla...

Clotilde, io arrivo a Moab il 19 e ho prenotato un giro a cavallo nel pomeriggio al Red Cliffs Lodge dove risiedo. Credo che finirà tardi (parlano di cavalcata al tramonto) e quindi cenerò in albergo. Tra l'altro l'hotel è fuori da Moab.

La sera ideale potrebbe essere quella del 20, se per voi va bene.

Ho letto sul forum che ci sono diversi posti buoni dove cenare, tra l'altro anche una birreria.

Inviato

il 20 va bene, noi dovremmo fare il Delicate al tramonto ma dovremmo farcela per cena no?

Visto che sei più esperto lascio a te la scelta dove prenotare.

Noi saremo in 4 (ti mando poi il mio cell in un messaggio privato)

Per quanto riguarda la cena a Yellowstone prenoto al Lake Lodge per il 15 per 10 persone, sulle 20 può andare?

Inviato (modificato)

Ho provato a dare un'occhiata alla mia prenotazione della cabin al Lake Lodge. C'é un link collegato ad un form da compilare per la prenotazione della cena. Non è possibile indicare il numero dei posti da riservare ma automaticamente fa riferimento alla prenotazione e quindi a due persone. Si potrebbe telefonare ma c'è un'avvertenza che i tavoli sono da quattro e vi è un numero limitato di tavoli ad otto posti che non possono essere affiancati.....Siiamo in 10....

Modificato da paolo60

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...