SeleneT Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Ma hai provato a contattare direttamente la struttura? Cita
Philippemex5 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 abbiamo visto sul sito ufficiale e su altri motori(booking, expedia ecc..).. dici che dobbiamo mandare un'email direttamente e chiedere conferma? Cita
SeleneT Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Io ho mandato la mail... Pensa che nello scrivere se avessero un luggage storage il t9 mi ha cambiato in luganega Storage... Cita
Philippemex5 Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 capito..allora mi sa che provo anch'io a mandarla..speriamo bene..grazie cmq!! Cita
Philippemex5 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Rieccoci problema hotel risolto..anche per le altre tappe! ora ci sentiamo più vicini alla partenza :D avevamo un altro dubbio..siccome le cose da vedere sono tantissime e i giorni a disposizione invece no..durante la tappa san francisco-morro bay, abbiamo intenzione di fermarci a monterey e carmel e poi ovviamente ai vari view point lungo la highway 1..il dubbio è: considerando di ritirare l'auto a san francisco intorno alle 9-9.30, riusciamo in una giornata a vedere qualcosa a monterey e carmel (percorrendo la 17 mile drive) e magari vedere anche la riserva di point lobos? senza rischiare che faccia notte durante gli ultimi view point prima di morro bay?? Cita
pandathegreat Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 senza rischiare che faccia notte durante gli ultimi view point prima di morro bay?? Considerando che1) il tramonto sarà alle 17.06 2) Almeno mezz'ora di visita per Carmel, un'ora per Monterey 3) Almeno 6 ore di sola guida Se parti alle 9.30 e non ti fermi mai sul big sur, arriveresti a Morro Bay col sole che sta per toccare l'acqua. Visto che ti fermerai almeno mille volte, secondo me devi rinunciare a qualcosa... Sicuramente la 17 mile drive, ma anche a Carmel o Monterey Cita
Philippemex5 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2015 se partiamo un'oretta prima da san francisco ed eliminando la 17 mile drive riusciamo a mettereci sia monterey che carmel? non vorremmo proprio rinunciarci :sad: mentre la riserva di point lobos riusciamo a vederla? Cita
mountainview Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Io salterei la 17-Miles Drive e le cittadine per dedicarmi alla Point Lobos State Reserve. Eventualmente una sosta brevissima a Monterey in uno dei baracchini a Fisherman's Wharf o Cannery Row per pranzo. Alternativa pranzo (a seconda dell'ora): Big Sur River Inn. Comunque cercate di partite da San Francisco il prima possibile! Cita
pandathegreat Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 sia monterey che carmel? non vorremmo proprio rinunciarci lo so, è un peccato, ma se non noleggiate questa: le giornate restano sempre di 24 ore e a novembre le ore di buio saranno più di quelle di luce. Cita
Philippemex5 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2015 A saperlo prima avremmo noleggiato quella macchina.. scherzi a parte, allora ci toccherà fare delle scelte.. Per la riserva quanto ci vuole minimo? Cita
mountainview Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Un'oretta, direi. Però dipende anche dal tempo che trovate. Di solito a novembre ci sono belle giornate di sole, ma nel caso ci fosse nebbia potete optare su Carmel. Cita
Philippemex5 Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2015 capito..allora ci regoleremo anche in base al tempo stesso sul posto..ufff ci sarebbero troppe cose belle da vedere grazie dell'aiuto cmq ragazzi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.