Realina Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Per Arches ci vuole tutta una giornata con tramonto al Delicate. Per Canyonland può bastare mezza giornata e poi fare il tramonto a Deadhorse state park( parco statale e non nazionale che quindi non rientra nel national annual pass). Io sono una fan di Mesa verde, ma piuttosto che vedere male i parchi di Moab, meglio saltarla. 1 Cita
monikapolonia Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 In due giorni non si fanno tutte, ma almeno fate bene i due parchi che sono tra i più belli del west. grazie del consiglio . Io sono una fan di Mesa verde, ma piuttosto che vedere male i parchi di Moab, meglio saltarla. eh infatti appena ho visto le foto di Mesa Verde avevo deciso di andarci . Eh adesso ho qualche dubbio . Cita
Realina Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Con tutti questi parchi rossi , si può rischiare una saturazione da parchi. Mesa verde rappresenta un diversivo storico archeologico di grande valore paesaggistico che io non mi sono fatta mancare. Nelle vicinanze c'è anche una curiosità geografica : four corners: quattro stati che si incontrano in un punto! A questo punto devi valutare i tuoi interessi e scegliere in base al tuo tempo a disposizione. 1 Cita
monikapolonia Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Buongiorno a tutti da quando ho comprato il volo per l' otr stranamente sono diventata mattutina . Mi sorprendo molto perché non era mai successo che di sabato mi alzassi alle 6 e senza la sveglia, ma solo grazie al pensiero che devo organizzare il mio tour . Con molta tranquillità ho letto quasi tutto il topic di Antelope Canyon (oddio 51 pagine non sono poche) e grazie alle informazioni acquisite ho potuto scegliere l'orario del tour all'Upper Antelope Canyon . Ho scelto lo scenic tour con Grand Circle Adventures che parte alle 12:30. Volevo prenotare il tour delle 11:30 con un'altra guida ma purtroppo era già tutto sold out Speriamo di aver scelto bene , adesso devo solo leggermi il topic con i vostri consigli di come fare le foto ad AC Cita
Realina Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Hai scelto bene il tour di Antelope. Quando ne parli,e' meglio specificare se Upper o Lower. L'organizzazione di un viaggio non e' cosa da tutti. Sappi pero' che il tuo viaggio e' già iniziato e tu ne sei la protagonista! Affronterai tanti ostacoli, ma vedrai che ,durante il viaggio, tutto si appianerà......e finirà tutto troppo presto ! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.