ludo Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Salve sono Ludo....grandissima appassionata degli States come voi.... Questa Estate ho programmato un viaggio con mio marito e mia figlia per vedere Washington dove vorrei stare un paio di giorno almeno perche mai vista e poi andare con la macchina a New York. il tutto 9 giorni da poter dividere tra Washington e New York. Vorrei fare una strada panoramica, e fermarmi magari qualche giorno in un bel posto ......Mi date un consiglio su cosa fare a Washington, cosa vedere e dove mi conviene alloggiare e sopratutto quale strada mi conviene percorrere e fermarsi magari qualche giorno....Siete mai stati a Baltimora? Conviene fermarsi? Noi atterreremo a Philadelphia, che ho già visto, quindi forse mi conviene andare direttamente a Washingthon visto che è vicina...Dove alloggiereste voi a Washington , intendo posto comodo per visitare la citta...? Se avete già fatto questo itinerario fatemi sapere...grazie grazie Cita
Realina Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Tra Washington ,NY e Baltimora ci si sposta bene in treno. Nelle citta' non conviene tenere la macchina. L'auto ti serve se vuoi visitare Amish country . Ci sono molti diari di queste zone che puoi leggere per farti un 'idea. La visita di Washington , tranne Arlington e il Pentagono,e' concentrata intorno al mall. Per cui io consiglierei un hotel vicino al mall, magari vicino alla White House. Cita
solshine Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 (modificato) Come ti ha detto Realina la macchina ti servirà solo per lo spostamento se appunto volete vedere qlcs in mezzo tipo la Amish County xchè nelle città conviene muoversi con i mezzi ed i parcheggi sono molto cari. Gli hotel a wash sono tendenzialmente cari anche se i prezzi tendono a scendere un po' nel w-e, x cui se volete stare in città scegliete qlcs in zona white house o Dupont circle magari vicino alla metro è meglio, se volete spendere qlcs meno potete considerare la zona di Arlinghton facendo attenzione a scegliere un hotel vicino la metro. Atterrate a philadelphia e ripartite da dove? Prima volta a Ny o siete già stati? Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio topic di organizzazione xchè faremo sostanzialmente lo stesso giro che hai in mente: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22873-11-giorni-a-est Modificato 12 Giugno 2015 da solshine 1 Cita
heaven11 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 (modificato) Ciao, noi a Washington abbiamo alloggiato all'Holiday Inn Washington-Capitol perchè avevamo solo una giornata a disposizione e ci siamo concentrati sul Campidoglio, il Mall e Casa Bianca, quindi abbiamo scelto l'hotel più vicino possibile per arrivarci a piedi. Non ho mai camminato così tanto in vita mia, la distanza tra Capitol e Lincoln Memorial è abissale in una giornata di caldo cocente! Modificato 18 Giugno 2015 da heaven11 1 Cita
Madoka83 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Ciao io ho trovato per agosto una buona offerta al comfort inn, dalle foto non sembra male, la camera doppia euro 100 a notte...senza colazione però. L'ho bloccato su booking perché non si pagava subito e la cancellazione era gratuita, magari nel frattempo esce qualche altra occasione 1 Cita
ludo Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Grazie a tutti per i consigli...allora noi arriviamo a Philadelplia e ripartiamo da là...abbiamo 9 giorni a disposizione. Washington non l'abbiamo mai vista New York si anche Phidelphia...Quindi a Washingthon ci fermeremo due o tre giorni...da Philadhelphia Washington New York volevo prendere la macchina per vedere la costa che magari e bella....poi posare la macchina a New York e ritornare magari con il treno a Philadhelphia. C'è qualche parco naturale da vedere lungo la strada, o spiagge o località di mare dove fermarsi'Mi hanno parlato molto bene di Road Island, ma che sta dopo New york,magari un giorno se vale la pena possiamo andarci...Insomma siamo in pò in alto mare ancora...Atlantic City vale la pena fermarsi? Siamo già stati a Las vegas... Grazie a tutti...e buona giornata Cita
Arizona 71 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 io in Virginia ( ma sta a 3 fermate di metro dal centro ) al Hyatt qui hai la recensione e se poi vai in prima pagina hai tutte le altre recensioni dei vari hotel di Washington, testate dagli utenti http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14865-uotradvisor-things-to-do-non-solo-alloggi-a-washington-dc-dintorni/?p=172924 se vuoi qui hai il mio diario, le prime giornate sono a Washington ( fai click sulla giornata e ti rimanda alla pagina desiderata) Cita
ludo Inviato 21 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Grazie a tutti...mi date un aiutino sull'itinerario? Da Washington DC a New york ci sono strade panoramiche paesini dove fermarsi , vale la pena esempio fermarsi ad Atlantic City?..Dopo New York poi c'è un tratto della costa che dicono sia molto bello rhode island siaete mai stati? Buona serata Cita
Realina Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) Tra NY e Boston si possono visitare : università Yale, Newport e Cape Cod. Anche Mystic, proprio quella del film con Julia Roberts Modificato 21 Giugno 2015 da Realina Cita
ludo Inviato 21 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2015 grazie Realina...e tra washington e New york mi sai consigliare qualcosa? Cita
Realina Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Quel tragitto io l'ho fatto in treno. Se hai la macchina potresti visitare i paesi degli Amish Cita
luisa53 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Come ti ha già detto realina, potete fare un giro per la Amish Country. Fra Philadelphia e New York potreste fermarvi a Princeton, l'università e la cittadina ricordano molto l'Inghilterra. Cita
Sberl Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Sinceramente non capisco il viaggio. Mi spiego meglio: hai 9 giorni a disposizione e hai già visto Phila e Ny e l'obiettivo del viaggio è Washington. A questo punto che senso ha atterrare a Phila e che senso ha cercare un OTR tra città che hai già visto quando la costa est ti mette a disposizione OTR favolosi? In te andrei subito a Was, calcolerei 3 giorni pieni per visitare la città (se siete anche interessati ai musei visto che Washington ne offre di meravigliosi) e poi prenderei l'auto e salirei verso il New England per un breve OTR (o treno per boston e poi auto da lì). Baltimora si può tranquillamente evitare, io cercherei di capire cosa volete veramente vedere perchè fatto così a me sembra un viaggio un po' sprecato, ovviamente con rispetto parlando. Da Was sono appena tornato, alloggiato a Dupont Circle, al Dupont Circle Hotel, appena fuori dalla metro linea rossa con l'omonima fermata. Comodissimo perchè a poche fermate dal mall, distanza di camminata da Georgetown, pieno di locali e zone per mangiare. Essendo stato un viaggio di nozze, l'ho scelto un po' lussuoso e il prezzo lo conferma (circa 230 $ a notte, scende a 130 $ nei weekend), ma in zona trovi un sacco di alberghi anche più economici. I must see di Was sono: - Mall con tutto quello che c'è - White House e visitor Center - Georgetown (un pomeriggio intero ci ho messo tra zona e campus) - Adams Morgan (e questo quartiere, causa diluvio universale, non son riuscito a farlo) - Arlington - Tra i musei, è imperdibile lo Smithsonian Air and Space, noi abbiam tralasciato quello d'arte ma abbiam visto quello di storia americana che ci è piaciuto molto. Se la figlia non è grandissima, penso sia un must passare a quello di storia naturale. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.