criscorpione Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 @@stefanonocetti non è possibile, la devi rilasciare in canada, ma ti prego di fare queste domande nel topic che hai aperto per il tuo viaggio in modo da non interferire su questo itinerario! grazie per la comprensione Cita
Bnx Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ho provato tempo addietro sul sito Alamo a simulare un noleggio tra Calgary e Seattle ed è possibile, mentre simulando ora, non risulta fattibile tra Vancouver ed SFO. Cita
Paola14 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Alamo nn fa drop off tra Canada e Usa ma Hertz li fa, solo che costa un sacco di più. Noi da Vancouver abbiamo preso bus Bolt fino a Seattle, che funziona on demand. Quindi se prenoti presto costa pochissimo. Se nn vuoi Seattle che comunque val la pena alla grande puoi scendere a Bellingham. Cita
Paola14 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 domanda : come funziona tra vancouver e stati uniti per la macchina??? si può ritirarla a vancouver e poi rilasciarla per esempio a san francisco? che poi è il viaggio che vorrei fare a ottobre 2016....Scusa ho avito disguido con rete ecc che nn c'era in Utah e poi forse ho risposto nel punto sbagliato.Comunque la nostra esperienza è questa: Alamo nn fa drop off tra Canada e Usa ma Hertz li fa, solo che costa un sacco di più. Noi da Vancouver abbiamo preso bus Bolt fino a Seattle, che funziona on demand. Quindi se prenoti presto costa pochissimo. Se nn vuoi Seattle che comunque val la pena alla grande puoi scendere a Bellingham. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.