Vai al contenuto

Blues Highway Luglio 2015


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

dopo aver visitato (con un bellissimo itinerario grazie anche ai vostri consigli) L'Ovest degli USA nel 2012,

quest'anno mi accingo a visitare le regioni del blues.

 

Ho circa 14gg a disposizione, dal 13 al 28 Luglio

 

Atterro ad Atlanta (scelta per un costo un po minore dei voli, con la Delta) e l'itinerario 

che ho in mente sarebbe: 

 

Atlanta  (e dintorni, suggerimenti?, tipo la blue ridge parkway che non dovrebbe essere troppo lontana)

Memphis

Nashville 

Highway 61 lungo il Mississipi 

New Orleans 

(puntata a Houston?) 

Atlanta

 

Potrei anche fare il giro al contrario, me lo tengo come jolly seguendo le previsioni meteo, visto che New Orleans é a rischio uragani in quel periodo.

 

Avete consigli / suggerimenti?

 

Grazie a tutti in anticipo 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Atlanta potresti dirigerti verso Chattanooga e Nashville. Da Chattanooga potresti raggiungere lo Smoky Mountain National Park e la prima parte della Blue Ridge parkway, ma poi dovresti tornare indietro. L'ideale potrebbe essere un loop su Atlanta con ritorno da New Orleans lungo la costa. una cosa tipo questa:

 

Giorno 1: Atlanta - Chattanooga

Giorno 2: Chattanooga - Nashville

Giorno 3: Nashville

Giorno 4 - Nashville - St. Louis

Giorno 5: St. Louis

Giorno 6: St. Louis - Memphis

Giorno 7: Memphis

Giorno 8: Memphis - Tupelo - Vicksburg

Giorno 9: Vicksburg - New Orleans

Giorno 10: New Orleans

 

Dal Giorno 11 al 13 ritorni lungo la costa e torni poi su Atlanta.

 

Puoi allungare o tagliare a piacimento le tappe.  :wink2: Guarda anche il mio diario 2013.

Modificato da room65
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...