sandro70 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Ciao a tutti, dopo aver visitato (con un bellissimo itinerario grazie anche ai vostri consigli) L'Ovest degli USA nel 2012, quest'anno mi accingo a visitare le regioni del blues. Ho circa 14gg a disposizione, dal 13 al 28 Luglio Atterro ad Atlanta (scelta per un costo un po minore dei voli, con la Delta) e l'itinerario che ho in mente sarebbe: Atlanta (e dintorni, suggerimenti?, tipo la blue ridge parkway che non dovrebbe essere troppo lontana) Memphis Nashville Highway 61 lungo il Mississipi New Orleans (puntata a Houston?) Atlanta Potrei anche fare il giro al contrario, me lo tengo come jolly seguendo le previsioni meteo, visto che New Orleans é a rischio uragani in quel periodo. Avete consigli / suggerimenti? Grazie a tutti in anticipo
luisa53 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Sono circa le tappe del giro che ha fatto Arizona lo scorso anno. questo è il suo diario: http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=21582#p563132. Per avere però una diversa idea di New Orleans puoi dare un'occhiata anche al mio diario del 2014 in firma. 1
room65 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Da Atlanta potresti dirigerti verso Chattanooga e Nashville. Da Chattanooga potresti raggiungere lo Smoky Mountain National Park e la prima parte della Blue Ridge parkway, ma poi dovresti tornare indietro. L'ideale potrebbe essere un loop su Atlanta con ritorno da New Orleans lungo la costa. una cosa tipo questa: Giorno 1: Atlanta - Chattanooga Giorno 2: Chattanooga - Nashville Giorno 3: Nashville Giorno 4 - Nashville - St. Louis Giorno 5: St. Louis Giorno 6: St. Louis - Memphis Giorno 7: Memphis Giorno 8: Memphis - Tupelo - Vicksburg Giorno 9: Vicksburg - New Orleans Giorno 10: New Orleans Dal Giorno 11 al 13 ritorni lungo la costa e torni poi su Atlanta. Puoi allungare o tagliare a piacimento le tappe. Guarda anche il mio diario 2013. Modificato 26 Maggio 2015 da room65
Messaggi raccomandati