kukkia Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 ciao a tutti sarò in florida in agosto con due bimbi di 5 anni e 7 mesi di seguito l'itinerario....alcune domande dove posso dormire la notte del 12 per entrare alle Everglades il 13? evitando le airboats mi dicono troppo rumorose per i bambini cosa si può fare alle Everglades? dove posso fare tappa al mare sulla costa ovest? avete altri posti da non perdere da consigliarmi? grazie infinite 9 volo 10 viaggio verso key west 11 key west 12 rientro da key west 13 everglades 14 naples 15 sanibel 16 venice 17 sarasota 18 clearwater 19 tampa 20 Orlando 21 Orlando 22 orlando 23 cape canaveral 24 viaggio cape canaveral / fort lauderdale 25 fort lauderlade 26 miami 27 volo rientro Cita
Realina Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Proprio in questi giorni puoi leggere gli ultimi aggiornamenti all'itinerario in Florida, con bambini anche di pochi mesi, di Micki 75 e Targheauto, senza dimenticare il diario di Kate: ci troverai ottimi spunti. 1 Cita
Kate1984 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Per visitare le everglades puoi alloggiare a Florida city e homestead. I tuoi bambini quanti anni hanno? Effettivamente é rumorosa l airboat e non é il massimo per i bambini. Per il mare dove volevi rimanere, zona clearwater immagino 1 Cita
jarod Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 cosi Miami la salti di brutto? giorno 10 e 12 cosa intendi? 1 Cita
micky75 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Noi siamo stati due anni fa alle Everglades ai primi di giugno. Avevamo pernottato a Florida City di ritorno da Key West. Al mattino siamo entrati nella parte più vicina delle Everglades, facendo alcuni trail (tutti pavimentati quindi perfetti anche con il passeggino). Imperdibile l'Anhinga dove ci siamo aggregati ad un tour gratuito condotto da un ranger, che ha saputo farci apprezzare ancora di più ciò che vedevamo. Dopo un pranzo con frullatone da Robert is Here ci siamo spostati a Sherk Valley e abbiamo fatto un tratto del percorso a piedi: non ci siamo arrischiati a fare il giro in bici perché c'erano dei nuvoloni minacciosi. Infatti poi si è scatenato il diluvio, che ci ha costretti a saltare il giro in airbot. Abbiamo proseguito per Naples, fantastica. Il giorno dopo abbiamo trascorso la mattinata in spiaggia a Marco Island e nel pomeriggio siamo ritornati un atitmo indietro verso Everglades city e ci siamo fermati nella prima stazione che offriva il giro in airboat, divertente ma secondo me assolutamente troppo rumoroso per i bimbi piccoli (ci hanno fatto indossare delle cuffie) 1 Cita
kukkia Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 grazie a tutti Kate i mie bambini hanno 5 anni il grande e il piccolo avrà 7 mesi....avevo visto anche io florida city....quindi pernotto li a questo punto Realina il 10 agosto farei le Keys fino a key west l'11 starei a key west e il 12 rientro per poi dormire a Florida city. A Miami starei solo il giorno prima del rientro l'ho vista tanti anni fa.... In generale mi consigliate di prenotare i pernottamenti??? Cita
Realina Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Soprattutto con i bambini al seguito e' meglio prenotare prima. Puoi anche cercare mini appartamenti con uso di cucina per preparare le pappe. 1 Cita
kukkia Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Grazie !! Hai siti da consigliarmi? Cita
Realina Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Purtroppo no. Il mio era solo un consiglio. Se leggi pero' i diari di chi ci e' stato con i bambini o di chi sta organizzando, troverai delle indicazioni. Guarda anche su uotradvisor 1 Cita
Chiara_jk Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 A Miami io ero stata in un appartamento dotato di cucina. Nel diario trovi i dettagli, comunque il nome era Suites on South Beach Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.