Vai al contenuto

Tour monument valley e dintorni


Lorenang

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Tra pochi giorni partiremo per il nostro promo viaggio negli USA. Volevamo vedere anche la monument valley. Secondo voi partendo la mattina da south rim e arrivando a Phoenix in serata è possibile fare una tappa per vedere la monument valley?

Grazie

Lorena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Ho spostato il tuo messaggio in una sezione più adatta.

 

Nel frattempo ti invito a presentarti qui.

 

 

Secondo voi partendo la mattina da south rim e arrivando a Phoenix in serata è possibile fare una tappa per vedere la monument valley?

 

Ci vogliono almeno 3 ore per raggiungere la Monument dal Grand Canyon, e almeno altre 5 o 6  per arrivare poi a Phoenix. Tu che ne pensi?  : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ci sono ancora stata , ma azzardo un'potesi: se parti dal Grand Canyon alle 8 ,non ti fermi a vedere i view point : Surprice : ,e non ti fermi a far pipì o mangiare arrivi alle Monument alle 11-30.scatti una foto dal the view , non fai nessun percorso in mezzo alla valley  : Eeek : ,mangi un panino veloce,riparti alle 13  per Phoenix  e sempre senza fermarti arrivi forse per l'ora di cena! Io forse preferirei partire dal Grand Canyon e visitare quel che c'è lungo il percorso per Phoenix tipo Sedona che a quanto dicono è molto bella.Valuta,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Noi partiamo in viaggio di nozze. Prima tappa San Francisco (4gg), las Vegas (1 notte), page (1 notte) e antelope canyon (1 notte), gran canyon con arrivo in serata a Phoenix (1 notte), Los Angeles (2 giorni). Il tour lo abbiamo organizzato tramite agenzia. Avete consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono stato l'anno scorso sia a Grand Canyon che alla Monument Valley. 

 

Ti consiglio di visitare un parco a giornata. Volendo la Monument Valley se ti fai solamente il percorso in macchina fermandoti solo ai vari punti segnalati per fare le fotografie la visiti tutta il mezza giornata (mattina o pomeriggio). 

 

A parer mio ti conviene fare così (se non hai un giorno in più da dedicare):

 

- partendo da Page vai a vedere l'Antelope Canyon la mattina poi il pomeriggio vedi la Monument Valley fai notte;

- il giorno dopo vai al Gran Canyon e la sera ti sposti a Phoenix.

 

Non è fattibile fare tutta una tirata in un giorno Page/Antelope/Monument/Gran Canyon... non vedi nulla!!

 

Poi considera anche la visita all'Antelope, hai già prenotato? Sai già gli orari della visita? Perchè gli orari migliori sono i centrali (da mezzogiorno all'una) mettici un'ora circa di visita... arrivi alla monument alle 15 se non ti fermi.... è lunghetta..



E perché Phoenix, la città più brutta del West?

 

concordo Phoenix fa schifo! Io ci sono stato solo per prendere l'aereo ma non mi ci fermerei... invece piuttosto opterei per Flagstaff molto più caratteristica e dopo il Gran Canyon sarebbe una bella tappa x fermarvicisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.. Mi sono confusa.. Provo a spiegare meglio..partenza da Las Vegas,arrivo a Page con tuor Antelope alle 15 e pernotto a Page.il giorno successivo si riparte da Page fino a south rim e pernottiamo qui. Il giorno dopo il pernotto è a Phoenix. Cosa mi consigliate di vedere? Grazie.

Gli spostamenti sono in auto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'itinerario è modificabile?

Potendo modificare l'itinerario io taglierei Los Angeles cercando di fare meglio la zona dei parchi attorno a Las Vegas. Le 15 come visita per l'antelope non è l'orario migliore. Prova a sentire se si può anticipare la visita di 2/3 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...