Vai al contenuto

Biglietti sportivi per partite negli States

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve, vorrei comprare i biglietti di baseball Los Angeles Dodgers vs Phillies del 8 agosto sul sito di MLB. Praticamente mi rimanda su Ticketmaster per la scelta dei posti e per il pagamento. Al pagamento mi chiede poi il Deliver My Ticket, e in quanto non residente negli USA (che cu*o) mi è possibile con il By Call o qualcosa del genere.

Ma come funziona? Praticamente vado lì con la prenotazione e passaporto e mi danno i biglietti veri?

Ma una carta prepagata come la postepay visa va bene? Perché non volevo usare la carta di credito vera e propria.. ma leggendo qualche discussione precedente vedo che ci sono colonnine che riconoscono la carta di credito e "sputano" i famigerati biglietti.. è vero?

Inviato

Allora YALEN ho visto l'anno scorso a Phoenix i D-backs vs. Dodgers...

presi i biglietti con Ticketmaster e l'unica opzione per noi poveri Italioti e il WILL CALL : Thumbup :

ma niente paura perche' il sistema e una FIGATA : Yahooo :

1) compri il biglietto on-line

2)il giorno della partita vai allo stadio e cerchi le macchinette con sopra scritto WILL CALL ( a Phoenix c'era un gazebo bello grande con sotto 5 macchinette will call ...segnalate molto bene, si vedevano da lontano)...dovresti trovarle davanti ai cancelli

3) inserisci la carta di credito con la quale hai fatto la prenotazione

4) la macchinetta sputa immediatamente i tuoi biglietti

e' tutt EASY & NO PROBLEM.

P.S. puoi fotografare ma NON filmare la partita

Ospite anonimo
Inviato

per andare tranquillo aspetta che ti danno la carta di credito e poi acquisti il biglietto, cosi magari non rischi problemi con la prepagata

Inviato

Si infatti domani o domani l'altro andrò in banca ad attivarla (mi è arrivata qualche giorno fa).. spero solo di trovare ancora posti visto che ce n'erano pochini : Wink :

Comunque grazie!

Inviato

Quindi per una partita (anzi la prima partita di baseball) è meglio un posto che costa meno di 50$ ?? Avevo trovato dei posti a 77$ in zona 131 lodge.. ma non riesco a capacitarmi con la distanza dal campo.. cioè ci sono anche posto a meno e più lontani ma non vorrei che si vedessero le formiche nel campo : Blink :

Cosa mi consigliate?

La partita è LA Dodgers vs Philadelphia Phillies dell'8 agosto 2011 : Wink :

• 2 mesi dopo...
Inviato

per acquistare i biglietti per vedere una partita dei new york rangers (sarò a new york dall'8 dicembre al 20) come posso fare? perchè sul sito dei rangers non riesco ad acquistarli. forse non sono ancora disponibili ? qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie : Wink :

Inviato

Nel periodo che ti interessa ci sono 3 partite in casa, ma a differenza di quelle in trasferta ancora non sono disponibili i biglietti. Sicuramente usciranno a breve, altrimenti prova a mandare una mail e senti che ti dicono.

SAT DEC 10, 2011 RANGERS SABRES

7:00 PM

THU DEC 15, 2011 RANGERS BLUES

8:00 PM

SAT DEC 17, 2011 RANGERS COYOTES

8:00 PM

• 3 settimane dopo...
Inviato

Riuppo il post e vi scrivo il mio dubbio, saró a ny dall8ott al 15, in quei giorni c'è la seconda fase dei playoff.

Per i biglietti ho trovato il sito stubhub.com, qualcuno ha avuto esperienze?!

Qua i biglietti sarebbero già in vendita ma non ho capito come funziona, perchè visto che la regular ancora deve finire, il calendario dei playoff ancora dev'essere compilato, dipende anche se la squadra manterrà il fattore campo..

qui cmq vendono i biglietti per l'ipotetica terza partita del secondo turno, che peró sarà in casa se gli yankees non mantengono il fattore campo, nel caso invece che lo mantengano, le partite in casa quando ci sono io sarebbero solo le prime due.

Se io comprassi i biglietti che ho descritto sopra e gli yankees mantenessero il fattore campo, qualcuno sa come funzionerebbe?! Mi verrebbero convertiti per una delle prime due partite in casa?!

Scusate il ragionamento un pó contorto!!

Ho provato a mandare una mail al servizio clienti ma per ora zero risposte!

Inviato

mi han risposto dal costumer care:

Dear Luca,

Thank you for contacting us. I am not entirely sure on the dates of the events since they are contingent events, however, if you purchase tickets for a Yankees playoff game at home and it says Home Game 2, this ticket would be for the second home game played in that series. So, home game 2 could actually be game 2 of the series if it starts at Yankee Stadium, but if the Yankees do not have home field advantage, then "home game 2" would actually be game 4 of the series. I hope this clarifies our site for you.

Of course, all playoff games are contingent events. When you buy tickets to a contingent event, like a playoff, and the event doesn’t happen, we’ll refund the full amount of your order. We’ll send you an email notifying you of the cancellation and it will provide with you instructions on how to get your refund.

If you have any further questions please contact us at 866-788-2482 or simply reply to this email.

Thank you for choosing StubHub!

qualcuno ha mai usato sto sito?

• 2 settimane dopo...
Inviato

si mi sa che è l'unico....sigh sigh.....

sono andato a vedere le partite in casa nel periodo in cui sarò li, ce ne sono ben 2.

ma è impossibile trovare i biglietti on line.

mi chiedo se vado li al madison square garden avrò qualche speranza ??

: censored : 'sti biglietti non si trovano e in più il blocco dell'nba !!! uffffffff :evil::evil::evil:

• 1 anno dopo...
Inviato
stubhub oppure ticketsnow  :wink:

affidabili e testati personalmente  :wink:

ma perche' su stubhub se prendo un biglietto singolo mi costa di piu' di 2..

Nel senso se ne prendo 2 33$ uno,se ne prendo 1 50$

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...