Alessandradg Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Buongiorno! Sono Alessandra...appena iscritta al sito consigliatomi da un'amica. Sto organizzando un viaggio negli Stati Uniti con il mio ragazzo a fine luglio e mi servirebbero alcuni consigli. Poiché dovrei andare ad Aspen per un corso di 5 giorni, ho pensato di unire l'utile al dilettevole e fare un giro nei parchi partendo da Las Vegas. Abbiamo però solo una settimana di tempo in macchina e vorrei ''selezionare" le cose migliori da vedere per evitare di girare in maniera frenetica e sbrigativa. Visto che da Las Vegas ad Aspen i posti da vedere sono moltissimi mi sapreste dare alcune dritte su quelli più significativi? Grazie mille! Cita
lauraplay1P Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Ciao Alessandra, tra las Vegas e Aspen i parchi imperdibili sono molti e avendo cosi' pochi giorni devi valutare cosa preferiresti vedere. C'è qualcosa che vorresti vedere assolutamente? Andando in direzione Colorado io farei sicuramente quelli di Moab, il Bryce e potresti valutare se passare da capitol reef o se passare dalla Monument valley. In base a quello cambierebbero alcuni punti dell'itinerario. Cita
fraxnico Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Benvenuta Alessandra, hai postato nella sezione errata (qui si fanno le presentazioni) ma qualcuno con i poteri passerà a spostare il topic.. Per quanto riguarda la tua domanda non ho ben chiaro però come sarai organizzata.. Arrivi su Las Vegas, e hai una settimana per girare il "circondario" oppure arrivi a Las Vegas e hai una settimana per raggiungere Aspen? Cita
Alessandradg Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Ops...lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa... spero di nn aver fatto troppi danni! Grazie per i consigli Laura...Moab con Arches e Canyonlands sono imperdibili...ho pensato di passare per Zion, Bryce e Capitol reef saltando la Monument valley...tutto non si può fare.. Per rispondere a Fraxnico: Io arrivo a Las Vegas ed ho una settimana per raggiungere Aspen in macchina... Cita
al3cs Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Ciao @Alessandradg, che ne diresti di presentarti qui? Ho spostato la discussione nella sezione più adatta. ho pensato di passare per Zion, Bryce e Capitol reef saltando la Monument valley...tutto non si può fare.. Mi sembra la decisione più saggia, ma magari se riesci ad indicarci anche le date esatte riusciamo a darti suggerimenti migliori (per esempio, se la settimana comprende arrivo e partenza, i giorni a disposizione diventano 5 ). Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 visti i pochi giorni a disposizione ti linko il mio diario dedicato completamente al colorado, dintorni di aspen compresi, se magari ti viene qualche pallino di fare meno km e goderti questo splendido stato Cita
Alessandradg Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Allora...arriverò a Las Vegas il 18 luglio sera e devo essere ad Aspen il 26 luglio. Mi sapete dare qualche consiglio sul noleggio auto? Pensavamo di fare il giro dei parchi quali Zion-Bryce Canyon- Capitol reef- Canyonlands. Poiché lasceremo la macchina in un altro stato dovremo pagare necessariamente il Drop-off, sapete più o meno a quanto ammonta? Grazie mille Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 su driveusa.de puoi fare la simulazione che ti da direttamente il costo del drop off Cita
room65 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Potresti fare un giro del genere, 18 luglio - arrrivo a Las Vegas 19 luglio - Las Vegas - Zion - Bryce Canyon 20 luglio - Bryce Canyon - Page 21 luglio - Page - Grand Canyon 22 luglio - Grand Canyon - Monument - Mexican Hat 23 luglio - Mexican Hat - Moab 24 luglio - Moab (Arches) 25 luglio - Moab (Canyonlands) 26 luglio - Moab - Aspen Il tutto, se non ti interessa Las Vegas e puoi essere ad Aspen nel pomeriggio del 26. Se invece devi esserci la mattina, puoi vederti i viewpoints di Canyonlands la mattina del 25 e dirigerti poi su Aspen in serata. Stesso discorso, spostato al 26, se vuoi stare un giorno a Las Vegas. Il vero problema sarà trovare alloggi in zona parchi. Luglio è mooolto vicino... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.