Vai al contenuto

Viaggio las vegas-aspen on the road

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno!

Sono Alessandra...appena iscritta al sito consigliatomi da un'amica.

Sto organizzando un viaggio negli Stati Uniti con il mio ragazzo a fine luglio e mi servirebbero alcuni consigli.

Poiché dovrei andare ad Aspen per un corso di 5 giorni, ho pensato di unire l'utile al dilettevole e fare un giro nei parchi partendo da Las Vegas. Abbiamo però solo una settimana di tempo in macchina e vorrei ''selezionare" le cose migliori da vedere per evitare di girare in maniera frenetica e sbrigativa. Visto che da Las Vegas ad Aspen i posti da vedere sono moltissimi mi sapreste dare alcune dritte su quelli più significativi?

Grazie mille!

Inviato

Ciao Alessandra, tra las Vegas e Aspen i parchi imperdibili sono molti e avendo cosi' pochi giorni devi valutare cosa preferiresti vedere. C'è qualcosa che vorresti vedere assolutamente? Andando in direzione Colorado io farei sicuramente quelli di Moab, il Bryce e potresti valutare se passare da capitol reef o se passare dalla Monument valley. In base a quello cambierebbero alcuni punti dell'itinerario.

Inviato

Benvenuta Alessandra, hai postato nella sezione errata (qui si fanno le presentazioni) ma qualcuno con i poteri passerà a spostare il topic..

Per quanto riguarda la tua domanda non ho ben chiaro però come sarai organizzata.. Arrivi su Las Vegas, e hai una settimana per girare il "circondario" oppure arrivi a Las Vegas e hai una settimana per raggiungere Aspen? 

Inviato

Ops...lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa... :rolleyes: spero di nn aver fatto troppi danni!

Grazie per i consigli Laura...Moab con Arches e Canyonlands sono imperdibili...ho pensato di passare per Zion, Bryce e Capitol reef saltando la Monument valley...tutto non si può fare..

Per rispondere a Fraxnico: Io arrivo a Las Vegas ed ho una settimana per raggiungere Aspen in macchina...

Inviato
Ciao @Alessandradg, che ne diresti di presentarti qui?

Ho spostato la discussione nella sezione più adatta.

ho pensato di passare per Zion, Bryce e Capitol reef saltando la Monument valley...tutto non si può fare..

Mi sembra la decisione più saggia, ma magari se riesci ad indicarci anche le date esatte riusciamo a darti suggerimenti migliori (per esempio, se la settimana comprende arrivo e partenza, i giorni a disposizione diventano 5  :wink: ).
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Allora...arriverò a Las Vegas il 18 luglio sera e devo essere ad Aspen il 26 luglio.

Mi sapete dare qualche consiglio sul noleggio auto? Pensavamo di fare il giro dei parchi quali Zion-Bryce Canyon- Capitol reef- Canyonlands. Poiché lasceremo la macchina in un altro stato dovremo pagare necessariamente il Drop-off, sapete più o meno a quanto ammonta?

Grazie mille

Inviato

Potresti fare un giro del genere,

18 luglio - arrrivo a Las Vegas

19 luglio - Las Vegas - Zion - Bryce Canyon

20 luglio - Bryce Canyon - Page

21 luglio - Page - Grand Canyon

22 luglio - Grand Canyon - Monument - Mexican Hat

23 luglio - Mexican Hat - Moab

24 luglio - Moab (Arches)

25 luglio - Moab (Canyonlands)

26 luglio - Moab - Aspen

Il tutto, se non ti interessa Las Vegas e puoi essere ad Aspen nel pomeriggio del 26. Se invece devi esserci la mattina, puoi vederti i viewpoints di Canyonlands la mattina del 25 e dirigerti poi su Aspen in serata. Stesso discorso, spostato al 26, se vuoi stare un giorno a Las Vegas.

Il vero problema sarà trovare alloggi in zona parchi. Luglio è mooolto vicino...  :wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...