Arpetta Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Buongiorno, Vorrei organizzare un viaggio in California , vorrei intanto sapere cosa scegliere tra il parco di Yellostone e il parco Yosemite. Mi potete aiutare? Grazie? Cita
fraxnico Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ciao, benvenuta, ti andrebbe di presentarti qui? Cmq è una domanda che non ha risposta. Hai provato a guardare su Google maps, rispetto alla california, dove sono questi due parchi? Cita
dindomia Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) Forse non hai ancora guardato una cartina Yellowstone non è in California! Tu vorresti fare solo la California? Preceduta da fraxnico Modificato 22 Aprile 2015 da dindomia Cita
fraxnico Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 (e cmq, perdonami la precisazione, è YelloWstone.. pietra gialla! ) Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 intanto sposto nella sezione itinerari west in attesa della presentazione poi magari se ci dai qualche informazione in più è più facile aiutarti: periodo del viaggio, durata, persone, interessi ecc ecc Cita
zeus82 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Beh volendo potresti fare un percorso che dalla California ti porti a Yellowstone, però nel mezzo ci sono parecchie miglia, come ti ha detto Derio bisognerebbe sapere qualche informazione in più... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.