Martina Rossi Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 cancellato allo Yosemite, vada per il Cedar lodge che si risparmiano 100 euro.. ora mi concentro sul GC con airbnb ho guardato Sf SD LA..prezzi comunuqe alti ma un pochino inferiori rispetto agli hotel.. Cita
mountainview Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Per gli appartamenti guarda anche su booking.com Cita
Martina Rossi Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 ciao a tutti! mesi fa ho programmato tutto il mio itinerario, partirò il 26 agosto e rientrerò 11 settembre. volevo sapere giusto se..partendo la mattina abbastanza presto da bryce , riesco ad arrivare a page, visitare l'antelope delle 12 ed arrivare entro il tramonto alla Mv.. gli hotel sono gia tutti prenotati quindi voglio solo capire se è fattibile e prenotare l'escursione oppure rinunciarvi e magari passare soltanto a vedere il horseshoe bend...grazie a tutti!!! Cita
Gallina80 Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 io ti consiglierei come prima cosa di verificare se c'è posto per la visita all'Antelope delle 12.00, se non c'è non ti serve neanche correre Cita
fraxnico Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Hai già un topic aperto, qualcuno riunirà le discussioni! La giornata è fattibile includendo anche Antelope (saltarlo sarebbe un reato), da bryce a Page infatti sono 3 ore circa... Cita
Gallina80 Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 (saltarlo sarebbe un reato) effettivamente Cita
Martina Rossi Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 si infatti!!!! quindi si puo fare!! grande!!!! si si chiedevo per le 12 perché ho trovato proprio quell'orario!!!! Cita
Gallina80 Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 che culo! è uno degli orari migliori! Cita
al3cs Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 ho riunito i messaggi al topic che avevi già aperto: per qualunque altro dubbio, prosegui pure qui. Cita
acfraine Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 secondo me se parti presto da bryce riesci a fare anche horseshoe bend prima basta partire per le 7:30, sei a page alle 10:30, metti le lancette dietro di un'ora per il fuso e torni alle 9:30, hai il tempo per andare a horseshoe bend e tornare in tempo per la visita dell'antelope nulla ti vieta di partire alle 7 per avere ancora più tempo. ricorda che poi verso la MV perderai quell'ora guadagnata Cita
Martina Rossi Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 grazie acfraine è proprio quello che mi interessava sapere!!!! so che è un pò una mazzata il viaggio e che quindi il bryce lo visiterò il pomeriggio prima , guarderemo l'alba.. anzi consigli per i posti di alba e tramonto? e poi si partirà subito alla volta di page!! mentre i fusi? a page 1 in meno poi alla MV una in + e poi? gallina spero di non essermelo perso quelle delle 12..ho controllato tutti i siti e solo quello c'era disponibile! prenoto al volo!!! p.s.: foto stupendaa!!!! al3cs grazie mille! non lo trovavo più!!!! Cita
fraxnico Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 i posti di alba e tramonto Guarda, non puoi sbagliare, ci sono sunrise point e sunset point! Cita
Martina Rossi Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 stavo guardando or ora! ridevo da sola...li non si può sbagliare direi!!! tra LV e Bryce si passa dallo Zion? devo pagare il parco anche se non scendo? nella DV che pernotto a Furnace Creek è gia compreso il prezzo del parco? mi servono queste info così capisco se prendere annual pass oppure no... grazie Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 tra LV e Bryce si passa dallo Zion? devo pagare il parco anche se non scendo? Non sei obbligata obbligata a passare da Zion (puoi andare verso Panguitch e poi seguire la I-15), ma se ci passi, sì, devi pagare l'ingresso a prescindere da qualunque eventuale sosta. nella DV che pernotto a Furnace Creek è gia compreso il prezzo del parco? No, l'ingresso al parco si paga sempre a parte. Cita
Martina Rossi Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 perfetto!! mi conviene il pass!! grazie mille! tu consigli di passarci dallo zion? pur avendo tempi stretti? Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Sì, decisamente: certo è un peccato non avere il tempo per visitarlo, ma anche solo la strada che lo attraversa ripaga ampiamente la deviazione! Cita
ceemo Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Io si, la ut9 anche solo di passaggio è molto bella. Cita
Martina Rossi Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 perfetto grazie!! poi avendo il pass sono a posto!!! Cita
Martina Rossi Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 per antelope è rimasto 10 o 13.00!!!! cosa faccio?? 10 ce la faccio? orario migliore fra i due? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.