Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti! mesi fa ho programmato tutto il mio itinerario, partirò il 26 agosto e rientrerò 11 settembre. volevo sapere giusto se..partendo la mattina abbastanza presto da bryce , riesco ad arrivare a page, visitare l'antelope delle 12 ed arrivare entro il tramonto alla Mv..

gli hotel sono gia tutti prenotati quindi voglio solo capire se è fattibile e prenotare l'escursione oppure rinunciarvi e magari passare soltanto a vedere il horseshoe bend...grazie a tutti!!!

Inviato

Hai già un topic aperto, qualcuno riunirà le discussioni! 

La giornata è fattibile includendo anche Antelope (saltarlo sarebbe un reato), da bryce a Page infatti sono 3 ore circa... 

Inviato

secondo me se parti presto da bryce riesci a fare anche horseshoe bend prima

basta partire per le 7:30, sei a page alle 10:30, metti le lancette dietro di un'ora per il fuso e torni alle 9:30, hai il tempo per andare a horseshoe bend e tornare in tempo per la visita dell'antelope

nulla ti vieta di partire alle 7 per avere ancora più tempo.

ricorda che poi verso la MV perderai quell'ora guadagnata

Inviato

grazie acfraine è proprio quello che mi interessava sapere!!!! so che è un pò una mazzata il viaggio e che quindi il bryce lo visiterò il pomeriggio prima , guarderemo l'alba.. anzi consigli per i posti di alba e tramonto?  e poi si partirà subito alla volta di page!! mentre i fusi? a page 1 in meno poi alla MV una in + e poi?

• gallina spero di non essermelo perso quelle delle 12..ho controllato tutti i siti e solo quello c'era disponibile! prenoto al volo!!!  p.s.: foto stupendaa!!!!
  •  

al3cs grazie mille! non lo trovavo più!!!!

Inviato

stavo guardando or ora! ridevo da sola...li non si può sbagliare direi!!!

tra LV e Bryce si passa dallo Zion? devo pagare il parco anche se non scendo?  nella DV che pernotto a Furnace Creek è gia compreso il prezzo del parco? mi servono queste info così capisco se prendere annual pass oppure no... grazie

Inviato
tra LV e Bryce si passa dallo Zion? devo pagare il parco anche se non scendo?

Non sei obbligata obbligata a passare da Zion (puoi andare verso Panguitch e poi seguire la I-15), ma se ci passi, sì, devi pagare l'ingresso a prescindere da qualunque eventuale sosta. 

nella DV che pernotto a Furnace Creek è gia compreso il prezzo del parco?

No, l'ingresso al parco si paga sempre a parte. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...