margotfonteyn Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ciao a tutti! dopo il primo entusiasmante viaggio on the road nel Southwest a settembre 2015, eccomi a progettare il secondo...questa volta con la mamma per festeggiare il suo pensionamento... Volo...in corso di prenotazione...comunque un A/R su Denver...dal 21/09/2015 al 06/10/2015, 15giorni Perciò chiedo consigli per un anello su Denver, per la parte di Utah e Arizona ho già qualche idea..ma poche per quanto riguarda cosa vale la pena visitare in Colorado e New Mexico... Grazie! Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 se ci dici cosa hai già visto e quali sono i must per questo viaggio riusciamo a capire meglio come aiutarti! Cita
Realina Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ma pensi di andare verso nord ( mount Rushmore , Badlands e poi Yellowstone ) o verso sud? Cita
ceemo Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 dopo il primo entusiasmante viaggio on the road nel Southwest a settembre 2015 Se per caso parente del Doc. Emmett Brown? :megalol: Per fare un anello su Colorado New Mexico Arizona e Utah forse logisticamente sarebbe meglio Phoenix come base di partenza. Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ma in 15 vuoi fare Utah, Colorado, new Mexico ed Arizona? Cita
valebiz Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 da Denver in 15 giorni l'anno scorso noi abbiamo fatto un bellissimo viaggio arrivando a sud fino alle white sands e a nord fino al rockynp.... Cita
margotfonteyn Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ho già fatto Bryce, Grand Canyon e Antelope... L'idea è di fare un anello che includa Yellowstone, Arches, Monument Valley...e di nuovo il Grand Canyon, perchè ci tengo a farlo vedere anche alla mia mamma, poi spostarsi verso Albuquerque e Santa Fe e risalire verso Denver...il Rushmore non mi attira più di tanto a dir la verità! Cita
Frafrà Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 (modificato) Troppe cose e pochi giorni!! Sicuramente ti direi di togliere Yellowstone, perché con 15 giorni o imposti un viaggio che abbia questo parco come punto centrale e quindi vai verso nord, oppure ti concentri sul sud! Modificato 5 Aprile 2015 da Frafrà Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 beh facciamo due conti: il primo giorno puoi fare un tappone da denver a cody, poi 5 giorni tra yellowstone e grand teton, uno verso moab più due in città per i vari parchi, un pernotto in zona monument ed uno al grand canyon siamo già ad 11-12 giorni, in altri tre non vedo come possiate tornare a denver vedendo tutto quello che avete in mente la vostra idea di itinerario, perchè immagino ne abbiate una, quale sarebbe? Cita
margotfonteyn Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Mi piace la tua idea Acfraine..forse white sands è davvero fuori mano...si può fare una tappa a Santa Fe e poi ritornare a Denver nel giro di due giorni. Idee di itinerario ne ho davvero poche in realtà.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.