RFK Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 San Xavier del Bac anche si, ma la vedo una roba da pochi minuti ed è a tucson no? eh lo so che non sara una fase rilassante, però so che difficilmente avrò ancora possibilita di fare un viaggio del genere e quindi siamo disposti a fare un po di corse in questa fase. Sto iniziando a buttare giu un po di orari e tempi, e mi sembra di potere starci dentro( e senza fare sveglie all'alba, anzi). certo i km saranno tanti e il tempo per visitare con calma poco, però mi sembra un buon compromesso. Cita
RFK Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Rieccomi a stressarvi. Sto per definire le date precise, intanto vi aggiorno sulle mie evoluzioni 1 Venezia - Los Angeles (passaggio per Long Beach per raggiungere Anhaeim) 2 Disneylan Park 3 Disneylan California Adventure 4 Los Angeles - San diego 5 San Diego Zoo 6 San diego 7 San diego - Ajo ( Organ Pipe) 8 Ajo - Tucson (Saguaro) 9 Tucson - Alamagordo (white Sand) 10 Alamagordo - Holbrook (Petrified forest) 11 HolBrook - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Monument Valley 13 Monument Vally / Mexican hat / Gooseneck / Valley Of The Gods - Moab 14 Moab ( island in the sky- Dead Horse Point)(eventuale tramonto arches) 15 Moab (Arches) - Valley Of goblin - Capitol reef 16 Capitol reef - Bryce - Zion 17 Zion - Las vegas 18 Las Vegas 19 Las vegas - Death Valley 20 Death Valley - Los Angeles 21 Los Angeles (hollywood, santa monica...) 22 Los Angeles - Venezia che ne dite? Cita
Chiara_jk Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 a Page per Antelope Canyon e Horseshoe Bend non passi? Cita
RFK Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 No.dovendo tagliare qualcosa abbiamo deciso di tagliare page. so che per molti è una bestemmia però ci ispira di piu il resto e quindi abbiamo optato per un giro diverso. Cita
acfraine Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 san diego-ajo è un bel tappone capitol reef-bryce-zion è pure una bella tappa complessa di page ti hanno già detto Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Il 20/07/2015 at 19:31, RFK ha scritto: 9 Tucson - Alamagordo (white Sand) Per me, anche questo è un tappone, soprattutto se vuoi vedere anche il Chiricahua e se sei vagamente interessato ai musei militari. Però ti avevo espresso le mie perplessità già alla terza risposta, vedo che comunque continui sulla tua linea. Cita
Chiara_jk Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) Il 21/07/2015 at 08:25, pandathegreat ha scritto: 9 Tucson - Alamagordo (white Sand) Per me, anche questo è un tappone, su questo mi schiero dalla sua parte; se come noi ha pochi interessi in zona è una tappa che si fa (inserendo anche qualcos'altro [saguaro e Tombstone nel ns caso]) Modificato 21 Luglio 2015 da Chiara_Jk Cita
acfraine Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 tucson-alamogordo, se non interessano i vari musei di tucson anche secondo me è fattibile, certo è tanta strada e pure noiosa ma si tratta solo di guidare fino a destinazione e la strada è anche veloce se intendi deviare per il chiricahua invece diventa più complesso Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Il 21/07/2015 at 08:27, Chiara_Jk ha scritto: se come noi ha pochi interessi in zona si, ma sono appassionati di cactus e un giro un po' più accurato delle 2 sezioni del saguaro ti porta via un po' di tempo... e ce ne sono di belli anche al Chiricahua... Già solo in autostrada sarebbero 6 ore di viaggio, se parti tardi e allunghi verso il chiricahua rischi di perdere il tramonto a White Sands. Cita
RFK Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 l'idea è di farla abbastanza diretta, non siamo interessati alle deviazioni per tombstone o chiricahua. siamo consapevoli che ci sono due tre se non tre quattro tappe belle pesanti di guida, però ho visto che grossomodo tanti se le son fatte, e non avendo grosse prospettive di tornare nel west puntiamo a fare sto sacrificio. Bryce sono stato costretto a inserirlo solo per i principali viewpoint perche non ci sto dentro coi giorni, piuttosto che niente almeno i due tre punti principali, niente escursioni. punto all angel landing quindi preferisco decicare il giorno allo zion. Comunque se l'itinerario può a grandi linee andare bene , vi inserirei anche il resto dei dati che mi ero segnato cosi potrete smentirmi gia i tempi visto che voi li avete provati. Intanto grazie e scusate se sono un po un mulo su certe cose Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.