Vai al contenuto

On The Road di Miele 2016

Messaggi raccomandati

Inviato

San Xavier del Bac anche si, ma la vedo una roba da pochi minuti ed è a tucson no?

eh lo so che non sara una fase rilassante, però so che difficilmente avrò ancora possibilita di fare un viaggio del genere e quindi siamo disposti a fare un po di corse in questa fase.

Sto iniziando a  buttare giu un po di orari e tempi, e mi sembra di potere starci dentro( e senza fare sveglie all'alba, anzi).

certo i km saranno tanti e il tempo per visitare con calma poco, però mi sembra un buon compromesso.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Rieccomi a stressarvi. Sto per definire le date precise, intanto vi aggiorno sulle mie evoluzioni

1 Venezia - Los Angeles (passaggio per Long Beach per raggiungere Anhaeim)

2 Disneylan Park

3 Disneylan California Adventure

4 Los Angeles - San diego

5 San Diego Zoo

6 San diego

7 San diego - Ajo ( Organ Pipe)

8 Ajo - Tucson (Saguaro)

9 Tucson - Alamagordo (white Sand)

10 Alamagordo - Holbrook (Petrified forest)

11 HolBrook - Grand Canyon

12 Grand Canyon - Monument Valley

13  Monument Vally / Mexican hat / Gooseneck / Valley Of The Gods - Moab

14 Moab ( island in the sky- Dead Horse Point)(eventuale tramonto arches)

15 Moab (Arches) - Valley Of goblin - Capitol reef

16 Capitol reef - Bryce - Zion

17 Zion - Las vegas

18 Las Vegas

19 Las vegas - Death Valley

20 Death Valley - Los Angeles

21 Los Angeles (hollywood, santa monica...)

22 Los Angeles - Venezia

che ne dite?

Inviato

No.dovendo tagliare qualcosa abbiamo deciso di tagliare page. so che per molti è una bestemmia però ci ispira di piu il resto e  quindi abbiamo optato per un giro diverso.

Inviato
9 Tucson - Alamagordo (white Sand)

Per me, anche questo è un tappone, soprattutto se vuoi vedere anche il Chiricahua e se sei vagamente interessato ai musei militari.

Però ti avevo espresso le mie perplessità già alla terza risposta, vedo che comunque continui sulla tua linea.

Inviato (modificato)
9 Tucson - Alamagordo (white Sand) Per me, anche questo è un tappone,

su questo mi schiero dalla sua parte; se come noi ha pochi interessi in zona è una tappa che si fa (inserendo anche qualcos'altro [saguaro e Tombstone nel ns caso])

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

tucson-alamogordo, se non interessano i vari musei di tucson anche secondo me è fattibile, certo è tanta strada e pure noiosa ma si tratta solo di guidare fino a destinazione e la strada è anche veloce

se intendi deviare per il chiricahua invece diventa più complesso

Inviato
se come noi ha pochi interessi in zona

si, ma sono appassionati di cactus e un giro un po' più accurato delle 2 sezioni del saguaro ti porta via un po' di tempo... e ce ne sono di belli anche al Chiricahua...

Già solo in autostrada sarebbero 6 ore di viaggio, se parti tardi e allunghi verso il chiricahua rischi di perdere il tramonto a White Sands.

Inviato

l'idea è di farla abbastanza diretta, non siamo interessati alle deviazioni per tombstone o chiricahua.

siamo consapevoli che ci sono due tre se non tre quattro tappe belle pesanti di guida, però ho visto che grossomodo tanti se le son fatte, e non avendo grosse prospettive di tornare nel west puntiamo a fare sto sacrificio.

Bryce sono stato costretto a inserirlo solo per i principali viewpoint perche non ci sto dentro coi giorni, piuttosto che niente almeno i due tre punti principali, niente escursioni.

punto all angel landing quindi preferisco decicare il giorno allo zion.

Comunque se l'itinerario può a grandi linee andare bene , vi inserirei anche il resto dei dati che mi ero segnato cosi potrete smentirmi gia i tempi visto che voi li avete provati.

Intanto grazie e scusate se sono un po un mulo su certe cose :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...