Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

a settembre faro' un viaggio in america ed avevo deciso di visitare tutta la california. Volevo avere una vostra opinione riguardo il mio itinerario, magari suggerimenti se aggiungere o eliminare qualche citta. Grazie a tutti

-San Francisco, California, Stati Uniti

-San Jose, California, Stati Uniti

-Santa Cruz, California, Stati Uniti

-Monterey, California, Stati Uniti

-San Luis Obispo, California, Stati Uniti

-Santa Barbara, California, Stati Uniti

-Los Angeles, California, Stati Uniti

-Santa Monica, California, Stati Uniti

-Long Beach, California, Stati Uniti

-San Diego, California, Stati Uniti

e per terminare il viaggio 3 giorni a Miami!

Inviato

Vorrei noleggiare un auto e ho a disposizione 12 giorni. Ovviamente so che son pochi per il tour che voglio fare ed è per questo che vorrei sapere che città eliminare. Io avevo pensato di fermarmi a los angeles e da li andare 3 giorni a miami!

Inviato

Non necessariamente sono pochi sopratutto se circoscritti solo alla California. Considera che S.F.ti prende 3 giorni pieni, S.D. almeno 2 pieni e meritano entrambe. Poi in California ci sono anche due posti bellissimi come Yosemite e la Death Valley.

Inviato da Skynet

Inviato
e per terminare il viaggio 3 giorni a Miami!

ma Miami ci deve essere per forza?

sei nel pieno della stagione degli uragani, troverai comunque molto caldo e umido, col rischio di acquazzoni.

ho a disposizione 12

se vuoi fare solo la costa, 12 giorni sono tanti, certo non puoi fare un pernotto in ognuna delle città che hai segnato, ma comunque puoi fare un bel giro:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco - Monterey

6 Monterey - Santa Barbara

7 Santa Barbara - Santa Monica

8 Santa Monica (LA)

9 Santa Monica - San Diego

10 San Diego

11 San Diego

12  San Diego ...

ecco... dopo San Diego invece di Miami punterei Las Vegas...

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...