Vai al contenuto

Un pensierino sulla Florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Dopo l'otr dell'anno scorso nella costa ovest (grazie mille perchè ci avete aiutato non molto, ma di più nella realizzazione del viaggio! :flowers: ), mi è venuto il pallino di iniziare a scoprire anche la costa est, e diciamo che potrei barattare con il mio compagno un ritorno negli States a patto di fare una vacanza "relax"/balneare....quindi pensavo di fare un otr soft in Florida, partendo da Miami. Voi cosa mi consigliate? Avremmo a disposizione due settimane circa, dal 5 al 19 settembre, se ci vengono confermate le ferie. So che però è il periodo dei tornado, o sbaglio? : Eeek :

Grazie mille a tutti!

Inviato

Ecco,perfetto! :cry:  : Sad :  : Sad :  Volevo illudermi di essermi sbagliata, e invece....ma non mollo!Il periodo migliore per visitare la Florida?E magari qualche alternativa?

Inviato

io sono andato a settembre dell'anno scorso...magari sarò stato fortunato, ma non ho visto l'ombra di un tornado nè di piogge torrenziali, giusto qualche pioggerellina passeggera e rinfrescante! ;-) se hai quelle date a disposizione, possiamo tranquillamente iniziare a progettare qualcosa...

Inviato

quando si dice che è stagione di uragani da giugno ad ottobre non vuol dire che per 4 mesi ci sia un uragano al giorno però se si può scegliere un altro periodo sarebbe meglio, non è simpatico avere due settimane di ferie all'anno e magari rovinarsele per un uragano o anche solo piogge insistenti

Inviato

Io ci sono stata nel mese di febbraio (anni fa) ed ho fatto un OTR. Stavamo a mezze maniche, ma a tratti mettevamo la felpa, soprattuto ad Orlando e a Miami.

Invece il clima era molto più caldo a Key biscaine e nella zona Key west, dove siamo state anche in costume e a prendere il sole e a Naples.

Il bagno però non lo abbiamo mai fatto.

Diciamo che era un clima tipo maggio/giugno da noi.

Sempre e sempre sole. Mai una nuvola.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...