Vai al contenuto

Loop Philadelphia - Niagara - Boston


GG1981

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

chiedo consigli a tutti voi circa un mini tour che vorrei fare questa estate nella East Coast

La mia idea era quella di fare un loop con partenza e arrivo a Philadelphia (causa volo in arrivo e partenza)
Ho a disposizione circa 7/8 giorni e mi piacerebbe vedere oltre a Philly anche le Niagara Falls e Boston . 

(ho omesso sia Washington che NY poiche' gia' visitate) 
Secondo Voi e' fattibile in auto senza dover per forza fare tapponi da 7/8h ?

 

Thx in advance !

:wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

boston non la conosco così come tutto il new england però per philadelphia con un agiornata piena oltre a quella di arrivo riesci a goderti la città, idem per niagara con un giorno pieno ocn pernotto

 

per il resto come ti ho già detto non so aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora.... ho visto infatti che i km non sono pochi ma purtroppo sono vincolato con le date
Al momento l'ho pensato cosi :
1 : arrivo a Philly dopo pranzo e pernotto
2: Dopo pranzo , Philly - Buffalo ( o Syracuse )
3. Buffalo/ Syracuse - Niagara Falls. Visita e pernotto
4. Niagara F. - Albany e pernotto
5. Albany - Boston 
6. Boston 
7. Boston - Philly Airport per poi prendere l'altro volo la mattina seguente

 

A voi come sembra ? 

Thx !

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avevo visto che le ore in macchina erano parecchie... anche se non mi spaventa fare 5/6h su strade USA 

Avevo provato anche a ripartire da Boston ma i prezzi dei voli peggiorano di molto. ..

Non credo ci siano molte altre soluzioni oltre a quella di sacrificare Boston o Niagara.... 

 

Accetto volentieri suggerimenti... thx !

Modificato da GG1981
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ti rispondo qui al MP circa la tirata philadelphia-niagara: io l'ho fatta con un tempo pessimo, pioggia battente per tutto il viaggio e quindi è stata più pesante di quanto in realtà credo non sia, ricordo dei bei panorami in alcuen tratte che non ho potuto godere per via della pioggia. secondo me non è un'idea pazza andare in auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille !! 
Circa la zona delle Cascate , mi confermate che 1 notte e' sufficiente per vedere le principali attrazioni ?

Immagino che arriveremo nel tardo pomeriggio cosi da vedere le cascate di notte , per poi fare il giro in battello la mattina seguente , visitare la zona e ripartire diciamo nel primo pomeriggio con calma.

 

Ho aggiunto una notte a Philly visto che arrivo nel tardo pomeriggio. 
1 : arrivo a Philly nel pomeriggio
2: Philly
3. Philly - Niagara F.
4. Niagara F. - Albany ( oppure ???.... si accettano consigli ) e pernotto
5. Albany - Boston 
6. Boston 
7. Boston - Philly Airport per poi prendere l'altro volo la mattina seguente

 

Thx again !!

Modificato da GG1981
Link al commento
Condividi su altri siti

@GG1981 Vai tranquillo con il tuo programma. Le tappe da Philadelfia a Niagara e da Niagara a Boston puoi farle in unica tirata. Il pomeriggio che arrivi a Niagara ti giri un po' la cittadina (niente di che...) con lo spettacolo delle cascate illuminate. La mattina dopo ti fai il giro sul battello e per mezzogiorno ti metti in viaggio per Boston. Alle 21 sei a Boston e hai due giorni per visitarla. L'anno scorso io ho fatto il giro inverso Boston-Niagara e Niagara-Washington con le stesse modalitá. Niente di particolarmente difficile. Impegnativo si, ma se hai i giorni contati non ti conviene fermarti in altri posti. Unica avvertenza è di prenotare subito il biglietto per il battello a Niagara. Io presi la partenza delle 7,30, poca gente ed alle 9 ero giá libero di gestirmi la giornata.

Modificato da paolo60
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Ottime le informazioni circa le cascate ...cercherò di prenotare il giro in battello prima così da evitare code

Mentre la tirata da Niagara a Boston preferirei evitarla e spezzare la tratta cosi di essere a Boston in tarda mattinata.

Io la città l'ho già vista diversi anni fa, mentre la mia compagna no... Non avendo ulteriori giorni dovrò fare le cose un po' di corsa ma preferisco un OTR rispetto ad aerei , treni e mille coincidenze.

Ps. L'ultima tratta posso farla con calma visto che devo pernottare vicino l'aeroporto ...

Tra l'altro quando presi i treni dell'Amtrak il servizio non fu rapidissimo ...anzi!!! Un'alternativa sono certamente i più rapidi treni Acela ma il prezzo aumenta di parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...