GG1981 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ciao a tutti chiedo consigli a tutti voi circa un mini tour che vorrei fare questa estate nella East Coast La mia idea era quella di fare un loop con partenza e arrivo a Philadelphia (causa volo in arrivo e partenza)Ho a disposizione circa 7/8 giorni e mi piacerebbe vedere oltre a Philly anche le Niagara Falls e Boston . (ho omesso sia Washington che NY poiche' gia' visitate) Secondo Voi e' fattibile in auto senza dover per forza fare tapponi da 7/8h ? Thx in advance ! Cita
acfraine Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 boston non la conosco così come tutto il new england però per philadelphia con un agiornata piena oltre a quella di arrivo riesci a goderti la città, idem per niagara con un giorno pieno ocn pernotto per il resto come ti ho già detto non so aiutarti Cita
GG1981 Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Grazie mille ! Cerco di farmi un mini itinerario con Google Maps.... ;-) Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 se in 7/8 giorni ci metti 2 giorni di solo trasferimento (Philadelphia - Niagara e Niagara - Boston), più il giorno di ritorno da Boston a Philadelphia sei un po' tirato con i km Cita
GG1981 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Grazie ancora.... ho visto infatti che i km non sono pochi ma purtroppo sono vincolato con le dateAl momento l'ho pensato cosi :1 : arrivo a Philly dopo pranzo e pernotto2: Dopo pranzo , Philly - Buffalo ( o Syracuse )3. Buffalo/ Syracuse - Niagara Falls. Visita e pernotto4. Niagara F. - Albany e pernotto5. Albany - Boston 6. Boston 7. Boston - Philly Airport per poi prendere l'altro volo la mattina seguente A voi come sembra ? Thx ! Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Terribile... Buffalo e Syracuse sono 2 città davvero brutte, non vedi le cascate di notte, su 6 giorni, ne passi 3 in macchina... Inviato dal Millennium Falcon Cita
GG1981 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Cavoli.. immaginavo che i 2 pernotti di trasferimento non fossero il massimo ... Voi come lo strutturereste ? Potrei farmi la tirata da Philly fino a Niagara per vederle di notte ... Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Da buffalo a Niagara c'è mezz'ora, ma in ogni caso hai sempre 3 giorni in auto su 6... Personalmente sceglierei una tra Boston e Niagara. Inviato dal Millennium Falcon Cita
GG1981 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Infatti avevo visto che le ore in macchina erano parecchie... anche se non mi spaventa fare 5/6h su strade USA Avevo provato anche a ripartire da Boston ma i prezzi dei voli peggiorano di molto. .. Non credo ci siano molte altre soluzioni oltre a quella di sacrificare Boston o Niagara.... Accetto volentieri suggerimenti... thx ! Modificato 10 Marzo 2015 da GG1981 Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 ti rispondo qui al MP circa la tirata philadelphia-niagara: io l'ho fatta con un tempo pessimo, pioggia battente per tutto il viaggio e quindi è stata più pesante di quanto in realtà credo non sia, ricordo dei bei panorami in alcuen tratte che non ho potuto godere per via della pioggia. secondo me non è un'idea pazza andare in auto Cita
GG1981 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) Perfetto grazie mille !! Circa la zona delle Cascate , mi confermate che 1 notte e' sufficiente per vedere le principali attrazioni ? Immagino che arriveremo nel tardo pomeriggio cosi da vedere le cascate di notte , per poi fare il giro in battello la mattina seguente , visitare la zona e ripartire diciamo nel primo pomeriggio con calma. Ho aggiunto una notte a Philly visto che arrivo nel tardo pomeriggio. 1 : arrivo a Philly nel pomeriggio2: Philly3. Philly - Niagara F.4. Niagara F. - Albany ( oppure ???.... si accettano consigli ) e pernotto5. Albany - Boston 6. Boston 7. Boston - Philly Airport per poi prendere l'altro volo la mattina seguente Thx again !! Modificato 22 Aprile 2015 da GG1981 Cita
pandathegreat Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 7. Boston - Philly Airport per me hai troppe tappe e troppo lunghe... sembra quasi un itinerario da agenzia... e secondo me, hai poco tempo per Boston Cita
paolo60 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) @GG1981 Vai tranquillo con il tuo programma. Le tappe da Philadelfia a Niagara e da Niagara a Boston puoi farle in unica tirata. Il pomeriggio che arrivi a Niagara ti giri un po' la cittadina (niente di che...) con lo spettacolo delle cascate illuminate. La mattina dopo ti fai il giro sul battello e per mezzogiorno ti metti in viaggio per Boston. Alle 21 sei a Boston e hai due giorni per visitarla. L'anno scorso io ho fatto il giro inverso Boston-Niagara e Niagara-Washington con le stesse modalitá. Niente di particolarmente difficile. Impegnativo si, ma se hai i giorni contati non ti conviene fermarti in altri posti. Unica avvertenza è di prenotare subito il biglietto per il battello a Niagara. Io presi la partenza delle 7,30, poca gente ed alle 9 ero giá libero di gestirmi la giornata. Modificato 22 Aprile 2015 da paolo60 Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Anche io toglierei la sosta intermedia tra Niagara e Boston. Anch'io sono andato subito all'apertura a prenotare il battello Cita
GG1981 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Grazie a tutti. Ottime le informazioni circa le cascate ...cercherò di prenotare il giro in battello prima così da evitare code Mentre la tirata da Niagara a Boston preferirei evitarla e spezzare la tratta cosi di essere a Boston in tarda mattinata. Io la città l'ho già vista diversi anni fa, mentre la mia compagna no... Non avendo ulteriori giorni dovrò fare le cose un po' di corsa ma preferisco un OTR rispetto ad aerei , treni e mille coincidenze. Ps. L'ultima tratta posso farla con calma visto che devo pernottare vicino l'aeroporto ... Tra l'altro quando presi i treni dell'Amtrak il servizio non fu rapidissimo ...anzi!!! Un'alternativa sono certamente i più rapidi treni Acela ma il prezzo aumenta di parecchio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.