bubello83 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) Ma bisogna per forza prenotarli gli shuttle o va bene anche direttamente in aeroporto? Modificato 1 Ottobre 2015 da pandathegreat Cita
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Noi l'abbiamo prenotato... quando siamo arrivati, abbiamo subito ricevuto un SMS e una mail che ci dicevano dove andare e a chi chiedere, in pochi minuti eravamo già sullo shuttle verso San Francisco. Cita
bubello83 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Ok prenoto subito allora. Cita
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 @@bubello83, non è necessario quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Cita
bubello83 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Credo già di aver fatto un danno. Praticamente ho fatto due prenotazioni, i soldi li scalano subito o quando vado lì e prendo lo shuttle. Avevo sbagliato ad inserire la mancia, sono tornato indietro, ma in realtà avevo completato già la prenotazione. Infatti sono arrivate due mail. Cita
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Avevo sbagliato ad inserire la mancia se non sbaglio è a pagamento anticipato... prova a contattarli. Io la mancia la do sempre sul posto e non prepagata... considera un paio di dollari per valigia. Cita
Matteo84 Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Però lo da proprio su sunrisesunset.com, il tramonto è alle 19.03 A questo punto l'unica variabile è che cambi l'ora. Perché adesso a Santa Monica è calato alle 18.30 poco più... Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Esatto, ma il Bryce ha l'ora dello Utah e il sole tramonterà più tardi. Anche in Italia c'è una bella differenza di orario tra il tramonto a Ventimiglia o a Santa Maria di Leuca. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.