Rosario Aleo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Salve ragazzi ho dato un'occhiata al cbp che dovrò compilare in aereo ma ho dei dubbi !!! io sono in transito internazionale e faccio solo uno scalo di tre ore a philadelphia per poi andare a cancun.. ho notato che il cbp chiede l'indirizzo la citta e lo stato di residenza degli stati uniti... devo asciare vuoto visto che sono in transito??? poi alla domanda 15 vogliono sapere il valore delle merci che rimarrano negli usa .... ache qui devo lasciare vuoto ??? Cita
fraxnico Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 (modificato) Secondo me il cbp non lo dovrai proprio compilare visto che sei "in transit" ma nn vorrei sbagliare... Modificato 26 Febbraio 2015 da fraxnico Cita
Rosario Aleo Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 secondo me sarebbe la cosa più logica... ma sappiamo tutti quanto siano rigidi in sicurezza gl'americani....spero che risponda qualcuno che si sia trovato in un caso analogo al mio. Cita
Nolamers Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Devi compilare tutto e dove ti chiede l'indirizzo Stati Uniti devi mettere transit!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
Rosario Aleo Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 invece dove mi dice di mettere il valore degl'articoli che rimarranno negli USA (e poi ti dice successivamente anche di elencarli) devo mettere transit o altro????.. ma solo a titolo informativo nel caso dovessi fare una vacanza nelgi Usa per articoli che rimarranno negli USA loro non intendono gli effetti personali che poi ti riporterai a casa ma solo oggetti che non ti riporti indietro(tipo regali)? EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Intendono oggetti che vuoi vendere negli USA... Tu devi mettere 0 Inviato dal Millennium Falcon Cita
Rosario Aleo Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 grazie panda.... però mi sembra assurdo che io debba ritirare i bagali che cmq non devono entrare negli Usa ma andare in un altro paese (messico) e fare dogana!!!! infati nel cbp come da voi sugerito nell indirizzo, città e stato metterò tre transit... Cita
Nolamers Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Sarà assurdo ma purtroppo è così.... Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 però mi sembra assurdo che io debba ritirare i bagali che cmq non devono entrare negli Usa ma andare in un altro paese (messico) e fare dogana! la regola è questa da tantissimo tempo... Cita
Rosario Aleo Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) il cbp si deve consegnar durante i controlli dell'immigrazione o alla dogana? Modificato 10 Marzo 2015 da rox83 Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Il modulo di dichiarazione doganale? Devi consegnarlo alla dogana... Ma non farti troppi problemi, gli americani di solito sono molto gentili e le procedure ben spiegate. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Chiara_jk Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 la regola è questa da tantissimo tempo... siete sicuri che il bagaglio va ritirato e rimesso sui nastri? 4anni fa, per andare alla Cayman ho fatto scalo a Miami e il bagaglio non l'ho mica ritirato..è andato direttamente all'aeroporto di destinazione. Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 in effetti non so se per voli esterni agli USA sia così... Cita
Rosario Aleo Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 anche io faccio transito internazionale per il Messico (Roma-Philadelphia-Cancun)..... quindi magari quando partirò ad aprile vi aggiornerò!!! Cita
Nolamers Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ripeto tutte le volte che sono andato ai Caraibi con scalo in USA ho sempre ritirato bagaglio al primo scalo e rimbarcato Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.