Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho dato un'occhiata al cbp che dovrò compilare in aereo ma ho dei dubbi !!! io sono in transito internazionale e faccio solo uno scalo di tre ore a philadelphia per poi andare a cancun.. ho notato che il cbp chiede l'indirizzo la citta e lo stato di residenza degli stati uniti... devo asciare vuoto visto che sono in transito??? poi alla domanda 15 vogliono sapere il valore delle merci che rimarrano negli usa .... ache qui devo lasciare vuoto ???

Inviato

invece dove mi dice di mettere il valore degl'articoli che rimarranno negli USA (e poi ti dice successivamente anche di elencarli) devo mettere transit o altro????.. ma solo a titolo informativo nel caso dovessi fare una vacanza nelgi Usa per articoli che rimarranno negli USA loro non intendono gli effetti personali che poi ti riporterai a casa ma solo oggetti che non ti riporti indietro(tipo regali)?

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi.

Grazie della collaborazione.

Inviato

grazie panda.... però mi sembra assurdo che io debba ritirare i bagali che cmq non devono entrare negli Usa ma andare in un altro paese (messico) e fare dogana!!!! infati nel cbp come da voi sugerito nell indirizzo, città e stato metterò tre transit...

• 2 settimane dopo...
Inviato

la regola è questa da tantissimo tempo... 

siete sicuri che il bagaglio va ritirato e rimesso sui nastri?

4anni fa, per andare alla Cayman ho fatto scalo a Miami e il bagaglio non l'ho mica ritirato..è andato direttamente all'aeroporto di destinazione.

Inviato

Ripeto tutte le volte che sono andato ai Caraibi con scalo in USA ho sempre ritirato bagaglio al primo scalo e rimbarcato

Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...