Vai al contenuto

On the road...Stati Uniti Occidentali da Los Angeles passando per i parchi, Las Vegas e San Francisco per poi tornare a LA.

Messaggi raccomandati

Inviato

Per la mia esperienza è assolutamente da evitare la Navajo Tour: tramite il loro sito si può prenotare il tour all'orario che si desidera ma, nonostante io avessi prenotato a febbraio per agosto, avessi ovviamente la loro mail di conferma, e mi sia presentata oltre mezz'ora prima dell'orario, mi è stato detto che sostanzialmente la prenotazione è carta straccia e che per loro conta comunque chi arriva prima al loro baracchino il giorno del tour.

azz......ho prenotato con Navajo tour : hmm : e pensavo di essere a posto. Quali alternative consigliate, purtroppo Antelope Canyon Tour è tutto pieno il giorno in cui ci sarò io ad Agosto

Inviato

...alla fine abbiamo prenotato con i Navajo Tour alle 11:00...appena arriviamo il giorno prima ci fiondiamo a prendere i biglietti speriamo :-) Se consigliano di fare il tour a cavallo di mezzogiorno e' un peccato farlo in altri orari Se quello e' disponibile...vedremo!

Invece parlando di San Francisco (azz devo aggiornare l'itinerario) abbiamo pensato di saltare il Mono Lake e di fare un giorno in piu" a SF e magari goderci u po' di piu' il mare) ...comunque visto che i prezzi per il pernottamento nella city sono da urlo...abbiamo pensato di prenotare un motel fuori citta'...msgari in un paesino sul mare...avete qualche consiglio?

Inviato
bbiamo pensato di saltare il Mono Lake e di fare un giorno in piu" a SF e magari goderci u po' di piu' il mare) ..

scusa, intendi godervi il mare a SF?

perchè a SF farai tutto tranne che goderti il mare... ad Agosto sarà più probabile che andrai in giro con felpa o antivento per gran parte della giornata.

meglio lasciare la giornata a lee Vining/Bridgeport

Inviato

Oki pero' e' meglio che aspetti quando ho le tappe definitive per modificare il calendario...volevamo fare un po' di mare ma a SF non si puo'...allora pensavamo saltando Mono Lake SF 2, 5 giorni e poi incominciare a percorrere la panoramica e andare piu' in giu' verso LA? Magari li l'acqua e' piu' calda?

Inviato

no.. l'acqua dell'Oceano non è calda per niente. gli unici temerari che fanno il bagno sono surfisti dotati di muta.

il clima estivo delle spiagge della costa Californiana non è certo quello dell'immaginario collettivo.

la situazione è forse un po' più clemente a San Diego ma non immaginarti certo la tipica giornata di spiaggia come la intendono gli italiani

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...