maves Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 CIAO A TUTTI, Creo questa discussione per sapere se sapete dove posso trovare delle connessioni libere per collegarsi a internet che non sia l'albergo ( perchè sono mazzate) i posti dove vorrei saperlo sono San francisco, Los Angeles, San diego. grazie. Cita
dariuz Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Più o meno ovunque (nelle città) trovi wifi aperti o comunque gratis (dopo registrazione). Cita
maves Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 tipo? ma la registrazione è gratuita? Cita
paolo60 Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Basta cercare Starbucks. Li trovi ovunque Cita
luisamiao Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Oltre a starbucks qusi tutti i fastfood e i ristoranti hanno il wifi. Al massimo bisogna chiedere la password. Io ho girato sia San Francisco che San Diego senza problemi, appoggiandomi alle reti wifi gratis in giro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.