daronk Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 eccomi ancora... vi butto giù una prima bozza. S. Francisco (Giorni 12345) Golden Gate Alcatraz Fisherman’s Wharf Lombard Street Coit Tower Ferry Building Chinatown Union Square Financial District Transamerica Pyramid Alamo Square Twin Peaks altro? Silicon Valley ( da informatico non posso non passarci...) Mariposa ( albergo per la notte del giorno 5) partenza mattino presto per Yosemite (giorno 6) Mono Lake ( albergo notte giorno 6) Death Valley (giorno 7) Las Vegas (notte giorno 7 e giorno 8) praticamente considerando l'arrivo avrei 4 giorni pieni a S.Francisco, in modo da ripartire dopo pranzo per andare in Silicon Valley verso Mariposa. Yosemite, Mono Lake e Death Valley in 2 giorni son sufficienti? cambiereste qualcosa? Cita
ceemo Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Mariposa è abbastanza scomodo per Yosemite, meglio dormire nel parco o se proprio in zona El Portal. Inoltre partendo al pomeriggio avrai poco o zero tempo per il parco quel giorno. Io cercherei di partire alla mattina che comunque di giorni per una visita a San Francisco ne hai a sufficenza. Cita
daronk Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 (modificato) mmm, scusa, io farei la notte a Mariposa e la mattina presto sarei a Yosemite. Perchè è scomodo? sono 45minuti di macchina ad El Portal Modificato 16 Febbraio 2015 da daronk Cita
Barby79 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Sono d'accordo con Ceemo, molte volte si confonde la cittadina di Mariposa con il bosco di sequoie Mariposa Grove... meglio dormire all'interno del parco sei più comodo x la visita e appunto non ti perdi le sequoie Cita
daronk Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Non stiamo parlando di questa: cosa mi conviene fare allora? Cita
ceemo Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Da Mariposa all'ingresso del parco ci vuole almeno un ora. Da El portal 20 minuti. Da dentro il parco zero minuti. Io consiglio di dormire più vicino al parco in modo da avere più tempo da dedicare al parco stesso, poi ognuno fa come crede. E' come andare a sciare a Cortina ma dormire a Treviso!! Cita
daronk Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 non mi sembra di aver detto che VOGLIO dormire a Mariposa, ed in ogni caso, sto appunto chiedendo consigli. Cita
ceemo Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Beh hai detto di voler dormire a Mariposa e io ti ho detto come la penso e cioè che è scomodo e che cercherei di dormire dentro al parco o al massimo a El portal che è subito fuori. Senza voler essere offensivo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.