bomber32 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao a tutti in un momento di pazzia grazie alla dritta di Nolamers ho preso i biglietti per noi e per una coppia di amici come regalo di nozze per NY dal 11 al 31 agosto.Come punti fermi del viaggio ci sono NY e 3 4 giorni a Guelph cittadina canadese nelle vicinanze di Toronto e cascate del Niagara dove abbiamo dei parenti.Eviterei tutta la parte a sud di NY,pensavo di fare un po di New England in aggiunta a NY e Guelph o altrimenti spingermi fino a Chicago visto che tutti ne parlano benissimo pero non saprei cosa aggiungerci.Ecco l'itinerario che ho pensato,datemi qualche idea per riempire i buchi 11 agosto milano-ny 12 agosto 13 agosto 14 agosto 15 agosto 16 agosto 17 agosto 18 agosto 19 agosto 20 agosto 21 agosto ?-guelph 22 agosto guelph 23 agosto guelph 24 agosto guelph 25 agosto guelph-ny 26 agosto ny 27 agosto ny 28 agosto ny 29 agosto ny 30 agosto ny 31 agosto ny-milano Cita
Nolamers Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao a tutti in un momento di pazzia grazie alla dritta di Nolamers ho preso i biglietti per noi e per una coppia di amici azzz devo iniziare a farmi pagare 1 Cita
bomber32 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Riprendo in mano questo programma di viaggio anche se sinceramente speravo di non farlo ma la vita va avanti e bisogna essere positivi.Questo e l'itinerario che ho buttato giu molto velocemente 11 AGOSTO VENEZIA-NEW YORK-STRATFORD 12 AGOSTO STRATFORD-MYSTIC 13 AGOSTO MYSTIC-HYANNIS 14 AGOSTO HYANNIS 15 AGOSTO HYANNIS-BOSTON 16 AGOSTO BOSTON 17 AGOSTO BOSTON-ROCKPORT 18 AGOSTO ROCKPORT-KITTERY 19 AGOSTO KITTERY-BAR HARBOR 20 AGOSTO BAR HARBOR 21 AGOSTO BAR HARBOR-? 22 AGOSTO ?-NIAGARA FALLS 23 AGOSTO NIAGARA FALLS-GUELPH 24 AGOSTO GUELPH 25 AGOSTO GUELPH-? 26 AGOSTO ?-CHICAGO 27 AGOSTO CHICAGO 28 AGOSTO CHICAGO 29 AGOSTO CHICAGO-? 30 AGOSTO ?-NEW YORK 31 AGOSTO NEW YORK-VENEZIA Hyannis posso considerarlo come punto d appoggio per visitare Cape Cod?Consigli sui posti da dove partire per vedere le balene? Cita
valebiz Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 il whale watching lo puoi fare a Boston bar Harbour Provincetown o glouchester Cita
Realina Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Hyannis e' un buon punto soprattutto se vuoi visitare le isole , altrimenti ci sono altri paesini piu' caratteristici. Cita
Kate1984 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Come scrive anche realina, come mai hai deciso Hyannis? hai già prenotato 2 notti? 13 AGOSTO MYSTIC-HYANNIS 14 AGOSTO HYANNIS ? vuoi fare una giornata intera a Hyannis? 15 AGOSTO HYANNIS-BOSTON Cita
bomber32 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Sto un attimo riguardando tutto l 'itinerario sicuramente tagliero Chicago perche la moglie vuole stare di piu dai suoi parenti e oltretutto mi portava un po fuori.Per Hyannis alla fine mettero 3 pernottamenti ,sicuramente visitero un isola e dopo lo vorrei usare come tappa d'appoggio per visitare Cape Cod.Per il fine settimana spero di fare un itinerario abbastanza definitivo,sto leggendo con molto interesse il tuo diario e sto prendendo vari spunti. Cita
Realina Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 A Hyannis c'è un piccolo museo dedicato a J F Kennnedy, forse si può vedere anche il Kennedy Campground( il quartier generale dei Kennedy che avevano qua tutte le loro residenze estive). Ricordati che dappertutto si paga il parcheggio. Cita
bomber32 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Rieccomi qua,ho buttato giu un itinerario e ho gia iniziato a prenotare anche gli hotel(ma quanto cari sono ? ).Pero mi resta ancora un paio di giorni vuoti che vorrei riempire anche con i vostri consigli11 AGOSTO VENEZIA-NEW YORK-STRATFORD 12 AGOSTO STRATFORD-MYSTIC 13 AGOSTO MYSTIC-HYANNIS 14 AGOSTO HYANNIS 15 AGOSTO HYANNIS 16 AGOSTO HYANNIS-BROCKTON 17 AGOSTO BROCKTON 18 AGOSTO BROCKTON-ROCKPORT 19 AGOSTO ROCKPORT-PORTSMOUTH 20 AGOSTO PORTSMOUTH-TRENTON 21 AGOSTO TRENTON 22 AGOSTO TRENTON-? 23 AGOSTO ? 24 AGOSTO ?-GUELPH 25 AGOSTO GUELPH 26 AGOSTO GUELPH 27 AGOSTO GUELPH 28 AGOSTO GUELPH- 29 AGOSTO GUELPH-? 30 AGOSTO ?-NEW YORK 31 AGOSTO NEW YORK-VENEZIA Allora nei giorni dopo trenton la mia idea era di passare per north conway dove mi fermerei una notte per dopo proseguire verso il vermont e arrivare a guelph passando sotto il confine canadese.Altra domanda per il whale watching si potrebbe fare anche da bar harbour(non ho trovato testimonianze nel forum) o conviene farlo dalla zona di cape cod?Il noleggio macchina lo trovo a 1200 euro per i miei giorni e possibile che sia cosi alto?Per il momento e tutto. Cita
bomber32 Inviato 24 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2015 Qualcuno ha mai fatto il cape cod rail trail?Sembra interessante ed e una cosa diversa dal solito Cita
valebiz Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 Ciao!cape cod rail tra il l'ho segnato anche io l'avevo letto sul diario di qualcuno ma non ricordo...per quanto riguarda l'auto il nolo è parecchio caro io una compatta per 13 GG 400€!!! Cita
kurtdc83 Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 ne ho letto bene anche sulla lonely.. probabilmente lo farò ma devo ancora decidere Cita
bomber32 Inviato 24 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2015 @ valebiz A te va anche bene io per una mid-size spendo 1350 € con drive usa ma con tutti i problemi che abbiamo avuto in questi ultimi tempi sono riuscito a prenotarla solo 1 settimana fa Cita
bomber32 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Per la tratta Rockport-Trenton secondo voi dove sarebbe meglio mettere il pernotto intermedio?Io avrei messo Portsmouth ma non sono tanto convinto perche la seconda tratta sarebbe troppo lunga e dovrei fare le corse. Cita
kurtdc83 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 dipende anche da cosa farai il giorno precedente. Se la penisola (rockport/Glouchester) la visiti il giorno precedente allora puoi sicuramente spingerti piu a nord (old orchard beach ad esempio, o portland). Poi il giorno successivo fai boothbay harbor, pemaquid, marshall point e poi chiudi a trenton. Cita
bomber32 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Stavo guardando come riempire il giorno a North Conway e mi sono imbattutto nei Diana's Bath.Quancuno c'e mai stato? Cita
prez Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 a North Conway io sono stata al museo dei trenini Hartman Model Railroad, e allo spaccio di L.L.Bean, nel mio diario in firma trovi un po' di notizie nella giornata di domenica 21 agosto. Fra l'altro ho visto che a fine agosto 2015 condividiamo un paio di giorni a NY, magari potremmo salutarci Cita
bomber32 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Intanto grazie per le informazioni,purtroppo noi a NY saremo solo il 30 agosto sera e siamo in hotel vicino all aereoporto di Newark, magari vediamo se riusciamo ad organizzarci per quella sera. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.