Vai al contenuto

Itinerario west e parchi


Mcihela

Messaggi raccomandati

Dunque, grazie ai preziosi consigli di Nush, che mi ha consigliato questo forum, ho finalmente un itinerario

Che è ancora un abbozzo, parecchie cose non le ho ancora decise (diamine, è un secondo lavoro!)

Viaggiamo in tre, figlio 17enne entusiasta, dice ok sia alle città che ai parchi

arriviamo a LA nel pomeriggio del 7 agosto e da lì ripartiamo il 27

7 arrivo a LA, ritiro auto, hotel (zona aeroporto) per non andare a letto alle 19 penserei di fare un po' di spesa

8 LA - Morro bay con sosta a S.Barbara

9 Morro bay - Monterey/carmel

10 Monterey - SF

11 SF

12 SF (alcatraz, da prenotare)

13 SF - Yosemite pernottamento al Curry village (già prenotato grazie alle recensioni lette qui!)

14 Yosemite - Lee Vining

15 Lee Vining - death valley

16 Death Valley - Las Vegas

17 Las Vegas

18 Las Vegas - zion o Bryce?

19 zion?

20 zion/bryce e pernotto a Page

21 Antelope canyon park - Monument pernotto a The View (questo me lo faccio pagare da Nush)

22 Monument Grand Canyon

23 Grand Canyon - Kingman

24 Kingman - S.Diego

25 S.Diego

26 S.Diego - S.Monica

27 S.monica - aeroporto

I dubbi:

Tolgo la notte a Monterey e ne aggiungo una a SF? ( naaaa)

Precedenza a zion o bryce?

saltare S.diego e tornare direttamente a LA (il ragazzo fa surf, potremmo dedicargli una mezza giornata?)

Quindi a parte le due prenotazioni (The View non mi ha inviato la mail, possibile? Però risulta l'addebito sulla carta di credito, domani indago) il resto è modificabile ma non troppo, avendo già fissato queste due date

Non mi par vero vedere le foto qui e pensare che ci andrò anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sballa la prenotazione per il 21 del view!

 

allora taglio S.Diego e resto a LA, risparmio pure un 200 km nell'ultima tappa

possibile che non abbia nemmeno un codice prenotazione di The view? lo sapevo lo sapevo lo sapevo di non prenotare dall'ipad :ph34r:

 

acquario e balene vanno benissimo. Se invece gli uomini decidono che no, allora salto e faccio lì la notte in più a SF

per i parchi: il navajo trail è già previsto, non ho dettagliato tutto

Modificato da Mcihela
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che non abbia nemmeno un codice prenotazione di The view? lo sapevo lo sapevo lo sapevo di non prenotare dall'ipad :ph34r:

 

E' strano, ho controllato la prenotazione che ho fatto l'anno scorso e a me è arrivata immediatamente la mail di conferma con il codice di prenotazione.

Hai provato a controllare che non sia finita nello spam (a me è capitato per alcune prenotazioni)?

Altrimenti se fossi in te io contatterei direttamente l'hotel.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non fate vacillare le mie sicurezze. Io credo proprio di sì, avevo anche aggiunto le colazioni a prezzo scontato, e ho un sms che dice

"è stata richiesta un'autorizzazione di USD xxx presso l'esercizio THE VIEW HOTEL sulla carta amex"

 

ora, se ho l'autorizzazione di addebito suppongo di avere anche una prenotazione!

Ho scritto, vediamo se rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

Olé! Mi hanno risposto, prenotazione confermata. Mi hanno reinvitato la mail che non avevo mai ricevuto

Nel frattempo ho deciso che salteremo San Diego.

Al ritorno dal Grand Canyon pernottiamo a Needles (mio figlio: Spike! Il fratello di snoopy! Vive lì!!!!) e poi LA

Quindi non escludo gli universal studios.

Per la serie: Los Angeles non ci interessa, andiamo a S.Diego

Ma i km sono veramente tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...