Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A tal proposito ti consiglio vivamente la gita a Sandwich Harbour da swakopmund!

Segnatissima!!!

Consigli sull'agenzia cui affidarsi?

Pensavamo a mattina sul catamarano e pomeriggio tra le dune!!

molto buona ma io lo presa solo per voli domestici

Nola a sto punto mi consigli di prenotare sto benedetto aereo?

Le alternative a south african non sono molte avendo pure le date semi bloccate...

Inviato

Segnatissima!!!

Consigli sull'agenzia cui affidarsi?

Pensavamo a mattina sul catamarano e pomeriggio tra le dune..

Noi avevamo usato mola mola mi pare, dovresti trovare anche il sito

Fanno sia l'escursione mare+dune che solo dune

Inviato

Ragazzi sto rifinendo la questione volo e mi è venuto un dubbio relativo al bagaglio/scalo a JNB.

A Johannesburg va rifatto per forza il check-in del bagaglio o lo si ritira direttamente a destinazione?

E si cambia terminal dagli internazionali per il volo verso windhoek?

In sintesi... quanto tempo dite di considerare come scalo a JNB?

Inviato

Per il bagaglio se il volo è diretto a windhoek con scalo a jnb credo che come da prassi tu non debba ritirarlo..per la questione tempistiche non saprei dovrebbe aiutarti qualcuno che conosce l'aeroporto ma generalmente almeno 1 ora è opportuna..

Inviato

Noi a JNB avevamo dovuto ritirarlo e rifare il check in perché da Milano ci avevano fatto solo fino a JNB via Londra

Al ritorno però da whindoek ce li avevano mandati a Londra quindi non avevamo dovuto riprenderli a JNB

Quindi in realtà non so bene se dovrai ritirarli

Se non ricordo male l'aeroporto non è enorme però almeno 1 h devi averla tra i due voli! Occhio perché facilmente verrete "assaltati" da gente del posto che si proporrà di portarvi al vostro gate ma poi vogliono essere pagati

Noi a JNB avevamo dovuto ritirarlo e rifare il check in perché da Milano ci avevano fatto solo fino a JNB via Londra

Al ritorno però da whindoek ce li avevano mandati a Londra quindi non avevamo dovuto riprenderli a JNB

Quindi in realtà non so bene se dovrai ritirarli

Se non ricordo male l'aeroporto non è enorme però almeno 1 h devi averla tra i due voli! Occhio perché facilmente verrete "assaltati" da gente del posto che si proporrà di portarvi al vostro gate ma poi vogliono essere pagati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...