Vai al contenuto

[Namibia] 2015... E Namibia sia...!


Messaggi raccomandati

Dopo lunghe indecisioni e mille discussioni abbiamo deciso! Dopo tre anni questa volta 'tradiremo' i nostri amati otr usa per la meravigliosa (speriamo!) Namibia!

Come giustamente suggerito da nolamers, per non intasare il topic di eleale, apro il post per la nostra prima avventura africana!

Grazie a tutti coloro che vorranno darci consigli e suggerimenti! Questa volta arriverà un diario dato che non ce ne sono molti nel forum e se possibile qualche live picture!

L'itinerario è pressoché definito e prenotato (tramite cardboard box) ma dobbiamo stabilire come organizzare i vari giorni...

Ci manca ancora l'aereo (e qui puntiamo tutto sulle doti magiche di nola!)...

Partiremo il 24 lug e torneremo il 9 agosto! A seguire itinerario!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco l'itinerario... classico giro Sussveli, Swako, Damarland+Grootberg e il mitico Etosha!  :grin:

 

25-lug italy-windhoek

26-lug Sossusvlei

27-lug Sossusvlei

28-lug Swakopmund

29-lug Swakopmund

30-lug Damaraland/Twyfelfontein

31-lug Damar/Kamanjab/Palmwag)

01-ago Damar/Kamanjab/Palmwag)

02-ago Western Etosha (Okaukuejo/Dolomite)

03-ago Central Etosha(Okaukuejo)

04-ago Central Etosha (Halali)

05-ago East Etosha(Namutoni)

06-ago East Etosha (Onguma reserve)

07-ago Okonjima

08-ago windhoek

09-ago flight to italy

 

Abbiamo deciso subito di saltare il Fish River canyon (per quello gli USA non si battono!) mentre a malincuore :blink: abbiamo rinunciato ad una avventura fino alle Victoria Falls nella strisci del Caprivi.

 

:cool:  : Thumbup :  : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sconto e' per carta diners..

 

ma le tue date sono fisse???

 

Azz tra visa e mastercard ne abbiamo per tutti i gusti ma diners no! non la vuole nessuno!!!  : hmm :

Ahime si ormai sono fisse... e in ogni caso con il lavoro non avremmo avuto grossi margini...

 

Lo so che è difficile questa sfida!!! Per quello ci siamo rivolti al migliore!! :oops:  : Eeek :

Vorrai mica mollare??? : lolroll :

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elena: noi si torno l'8 a WDH e si riparte il 9 per l'italia. Quindi al max l'8 a windhoek!! 

Io ho verificato che ha applicato tutte le tariffe delle singole strutture (DBB in tutti i lodge, BB a etosha, swako e WDH). Le ho fatto ridurre qualche lodge con prezzi stratosferici e via senza perdere troppo tempo perchè ho capito che i camp nel parco iniziavano a scarseggiare (la mia ipotesi è che loro abbiano bloccato un tot di camere a Okaukuejo in alta stagione perchè oltre ad aver ricevuto picche anche io dalla NWR, per sbaglio la tipa della Cardboard mi ha inoltrato la loro corrispondenza con la NWR e tra le mille prenotazioni c'era scritto Okaukuejo always full)

In ogni caso non sarà un viaggio low cost!


migliori di me nel forum ce ne sono tanti....ma non vogliono esprimersi... : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

cmq controllo.

se non vogliono esprimersi sono delle  : censored :  : thumbd :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anch'io credo che con febbraio i lodge dentro ad estosha siano terminati...infatti ho approfittato dei giorni di febbre e vacanza forzata per darmi una mossa e prenotare!e sì credo anche che le agenzie si accaparrino i posti prima...comunque il ho preso contatti con svariate agenzie locali e cardboard è stata la più competitiva..ho chiesto di abbassarmi qualche categoria di alloggio ma ho tenuto quelli a cui tenevo di più (namutoni-okaukuejo-sossus dune lodge e okonjima)..ma tutte le strutture mi sembrano comunque molto più che dignitose!!no low cost proprio no...ma sarà uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...