monybg75 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) Ti racconto una breve esperienza avuta alla Death Valley... giusto per farti capire il livello di conoscenza geografica e non dei luoghi che hanno quelli delle agenzie viaggio. Ero a Zabriskie nella Death Valley alle 9 del mattino e ho incontrato una coppia di italiani disperata per il viaggio che stavano facendo. Per il poco tempo si sono affidati ad un'agenzia viaggi e per fortuna loro hanno incontrato me lì. Io non sono una dei super esperti del forum, ma in qualcosina ho saputo aiutarli. Il loro itinerario è stato 3 notti a San Francisco in mega super hotel lussuosissima ad una cifra spropositata, micro macchina per l'otr, passaggio a Yosemite e pernotto a Mammoth Lake, Death Valley in passaggio, una notte a Las Vegas perché basta, Grand Canyon in passaggio con 2 pernotti a Phoenix....aereo per San Diego, 3 notti qui senza macchina perché tanto si gira coi mezzi... a San Diego???? Questo era solo per darti un grande consiglio: FAI DA TE Los Angeles... io sono tra quelle che adorano Santa Monica e lì starebbero a vita quindi 3 notti lì falle tranquillamente (io ci sono andata per due anni di fila), anche perché un contentino al futuro marito va dato (oggi sono buona) Modificato 23 Ottobre 2015 da monybg75 Cita
luisamiao Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il loro itinerario è stato 3 notti a San Francisco in mega super hotel lussuosissima ad una cifra spropositata, micro macchina per l'otr, passaggio a Yosemite e pernotto a Mammoth Lake, Death Valley in passaggio, una notte a Las Vegas perché basta, Grand Canyon in passaggio con 2 pernotti a Phoenix....aereo per San Diego, 3 notti qui senza macchina perché tanto si gira coi mezzi... a San Diego???? A San Diego senza auto? Ohpoverini!!! Comunque anche io ti consiglio di fare da sola: alla fine l'idea che l'agenzia ti aiuta e' un miraggio...per farle fare quello che tu vuoi davvero ci perdi piu' tempo. Vedi cosa hanno prenotato, controlli online, non ti piace, trovi l'alternativa, li chiami e fai spostare la prenotazione (ripeti N volte secondo il numero di alberghi da prenotare). Sul lineare ti sei gia' data una risposta: nel dubbio crea una mappa con google e le due opzioni di viaggio. Si vede a colpo d'occhio cosa e' lineare Cita
Lelafanny Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Buonasera a tutti! Mancano 3 mesi circa alla partenza vi aggiorno sulle varie prenotazioni che abbiamo fatto e ne approfitto per qualche consiglio circa gli itinerari giornalieri.. Voli: Roma - SFO con scalo a NY LA - Roma Entrambi i voli Alitalia, €1581 (due persone) Alloggi: san francisco: grant hotel morro bay: best western tradewinds death valley: furnace creek rance las vegas: vdara bryce ruby's inn page: page boy motel monument: the view grand canyon: yavapai lodge kingman: travelodge kingman LA: appartamento a west hollywood Leggendo qua e la i diari, ho buttato giù un'idea per i due giorni a SF : 25/04: union square, china town, transamerica pyramid, coit tower, washington square, lombard street, fisherman's wharf, ghirardelli square 26/04: golden gate park, japanese garden, noleggio bici x sausalito, civic center, alamo square potete dirmi se è fattibile? grazie Cita
pandathegreat Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Manca Alcatraz, che secondo me è un must della città e manca la zona di Haight Ashbury, che non è distante da Alamo Square. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 las vegas: vdara questo hotel non è male, ma è un po' all'interno rispetto alla Strip..se riesci, ti consiglierei di provare a guardare qualcosa più a ridosso della Strip Cita
webba2000 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Esatto. Se riesci passa all'Aria e/o Cosmopolitan che sono simili e sono sulla strip. Anche se io preferisco sempre i "classici" bellagio venetian oppure Wynn Modificato 20 Gennaio 2016 da webba2000 Cita
Lelafanny Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Manca Alcatraz, che secondo me è un must della città e manca la zona di Haight Ashbury, che non è distante da Alamo Square. Io l'avevo tolta a malincuore perché pensavo non facessi in tempo, ma se mi dici che si riesce ad inserire, magari Cita
pandathegreat Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 ma se mi dici che si riesce ad inserire, magari se prendi la prima visita del mattino, considera che ti porta via 3 ore. Però io non farei il giro in bicicletta... Cita
loveWESTCOAST Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) questo hotel non è male, ma è un po' all'interno rispetto alla Strip..se riesci, ti consiglierei di provare a guardare qualcosa più a ridosso della Strip Chiara forse ti confondi oppure mi confondo io. Vdara non è l'hotel di fronte all'Aria? Per la precisione tra L'Aria e il Bellagio? Modificato 20 Gennaio 2016 da loveWESTCOAST 1 Cita
Chiara_jk Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 È vicino al Cosmopolitan ed è all'interno. Sono sicura perchè ci sono stata ad Aprile. Se poi è raggiungibile dall'Aria non saprei Cita
Lelafanny Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Sì l'hotel non è sulla strip, è praticamente dietro al bellagio. Il fatto che sia collegato internamente l'ho letto su molte delle recensioni di trip advisor Per San Francisco dire che non riesco a fare sia alcatraz che il giro in bici? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.