Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

vi scrivo x ricevere info su san francisco , il programma del viaggio sarebbe 2 settimane di ci una x visitare san francisco e una x girare nella silincon valley. Volevo sapere se questo è fattibile, quali sono i tempi e le distanze di spostamento e di percorrenza nella valley.....

Grazie

Caio

Inviato

una settimana nella silicon valley forse è un pò troppo e anche a SF a meno che tu non debba fare qualcosa in particolare...non ti interessa vedere altro? con due settimane potresti pensare ad un giro di questo tipo:

1 ITA – San Francisco
2 sfo
3 sfo

4 sfo - morro bay

5 morro bay – death valley (è un tappone ma uno solo in tutto il viaggio può starci  )
6 death valley – las vegas
7 lv

8 lv - bryce
canyon
9 bryce - page
10 page - monument valley
11 monument – grand canyon
12 gc - kingman
13 kingman – los angeles
14 lax
15 lax – italia   

oppure se non ti interessano i parchi fara da SF a San Diego lungo la costa

Inviato

Ciao! Sono stato a S.F 2 anni fá..splendida, merita di essere vista. Io in 4 giorni pieni sono riuscito a vedere quasi tutto. I vari quartieri, parchi, musei . Tutto fantastico. Da S.F. mi sono poi spostato verso la baia di Monterey. Un posto unico, se hai del tempo te la consiglio vivamente!

Buona giornata!

Lorenzo.

Inviato

Se vai nella Silicon Valley per lavoro è un conto, se ci vai per turismo..è tempo sprecato. Ci sono delle mete molto belle nei dintorni di San Francisco, ma la Silicon Valley non rientra tra queste, neppure se sei fanatica di computer. Ci ho abitato e l'ho molto amata, ma non è un posto per fare turismo (a parte forse mezza giornata per Stanford e le scritte delle sacre Facebook, Google, Apple e compagnia).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...