Vai al contenuto

Da San Francisco 12 giorni per un sogno...

Messaggi raccomandati

Inviato

Entro in punta di piedi in questo bel forum. mi presento sono Silvia e il 25 aprile partiro da San Francisco per iniziare la mia avventura sulle 4 ruote. A grandi linee avevo intenzione di farmi un paio di giorni a San Francisco e scendere giu . purtroppo ho letto che l' entrata per yosemite e' chiusa in quel periodo e  e volevo cosi godermi la bellezza del sequoia national park. poi mi piacerebbe arrivare alla death valley magari fermarmi per la notte a las vegas. dopo fare zion-bryce-page (antelope canyon)- monument-grand canyon, per poi finire con 2 notti a las vegas e ripartire il giorno dopo 8 maggio. Naturalmente ho messo tutto in ordine sparso. sono pessima negli itinerari ma leggo che vi piace aiutare chi come me vuole intraprendere questi bei viaggi. mi potete aiutare? mi potete aiutare a dispormi i giorni e le citta dove pernottare per godermi tutte queste meraviglie? 

Inviato

Benvenuta Silvina, credo che la presentazione che hai fatto qui, dovevi farla nella Sezione apposita.

Comunque , non credo che Yosemite sia chiuso, sara' chiuso per neve il Tioga pass con il quale attraversi direttamente le montagne per raggiungere direttamente la Death valley e Las Vegas .

Inviato
ho letto che l' entrata per yosemite e' chiusa in quel periodo

Il parco è sempre aperto, troverai chiuse per neve alcune delle strade interne, tra cui la Tioga Road, che attraversa la Sierra Nevada.

12 giorni non sono tanti... forse l'unico modo è fare un volo interno San Francisco - Las Vegas e farti il giro dei parchi...

25 Ita - San Francisco

26 San Francisco

27 San Francisco

28 San Francisco - Yosemite

29 Yosemite - Bakersfield

30 Bakersfield - Death Valley

1 Death Valley - Las Vegas

2 Las Vegas - Bryce

3 Bryce - Page

4 Page - Monument Valley

5 Monument - Grand Canyon 

6 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

7 Las Vegas

8 Las Vegas - Ita

Inviato

Se tioga pass e chiuso ci sono altre strade che dallo yosemite mi portano dalla parte della death? i pernottamenti logisticamente mi consigliate di farli a bryce page e gran canyon? (Partendo da las vegas ovviamente)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...