Vai al contenuto

Loop su Denver: Colorado e dintorni 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi  da un pc, e tutto è più semplice.

Intanto  grazie  ragazzi  per aiutarmi cosi  velocemente, dato  il  ritardo , putroppo  devo  fare le cose  con un po' di  fretta,  mi riferisco agli  hotel,  poi  come distribuire la giornata  singolarmente posso  farla anche in seguito , al momento  devo  avere  l'itinerario  per prenotare gli alloggi più a " rischio " diciamo cosi.

quindi  VI   ringrazio per  la disponibilità.

Altra cosa  se volete potete cambiare il titolo di  questo topic , in modo  che sia poi in  seguito  magari  più facilmente vedibile e di aiuto  ad altri utenti .

Potete  scrivere  non so  Loop su Denver ; Colorado  e dintorni 2015, grazie.

Allora @acfraine un'ora e mezzo di bus  e curve ??? nuuuu non  ce la posso  fare putroppo .... accidenti.. : RedFace : ,però pernotterei  ugualemnte a  durango ... magari posso  decidere  sul momento cosa  fare

Adesso  studio  i vostri  suggerimenti , aiuti e  alloggi ,  grazie davvero tanto !

Assicurazioni  già stipulate,  sono la cosa su cui preferisco non  risparmiare , sia per la medica, per motivi di salute  che annullamento ... specie  quest'anno...

Lo shopping  è d'obbligo  in USa  @Kate1984 Anche se quest'anno il dollaro non è  certo a nostro  favore...ma...visto i prezzi io  avevo fatto acquisti anche nel  lontano 2002 !!! :grin:

Inviato

Un  pomeriggio  a  studiare un po'...mi si fonde  il cervello ! :eek:

Allora Vediamo se metto un  ipotetico  itinerario seguendo ovviamente quanto  mi avete detto sopra.

12 arrivo  a Denver pernotto ( motel 6)

13 Denver-Colorado springs

14Colorado springs-gunnison ( pernottare qui ? )

15 Gunissons -Fruita ( colorado NM)

16Fruita-moab ( per laUT 128)

17 Moab

18Moab -Torrey ( capitol Reef)

19 torrey  Natural  bridge NM (blanding?)

20 Blanding- Mesa  verde Cortez

21 Cortez-Bisti  Badlands ( Farmington) -Durango

22Durango -Pagosa

23 Pagosa - Great  sand  dunes

24Dune-???

25?

26 ?

27 ?- Denver

28 Denver- e a mezzanotte volo .

Ho dei  buchi ...Non so  se aggiungere un giorno  a Moab.. e non sono  convinta  del  tratto  per Il Natural bridge...

Non penso di  fare  sterrati perhè non posso permettermi di prendere  un suv .. troppo costoso ( ma  questo  vedremo al momento )

Help.... : hmm :  : RedFace :

Grazie

Inviato

12 arrivo  a Denver pernotto ( motel 6)

13 Denver-Colorado springs

14Colorado springs-gunnison ( pernottare qui ? )

15 Gunissons -Fruita ( colorado NM)

16Fruita-moab ( per laUT 128)

17 MoaB

18 MOAB

19Moab -Torrey ( capitol Reef)

20 torrey  Natural  bridge NM (blanding?)

21 Blanding- Mesa  verde Cortez

22 Cortez-Bisti  Badlands ( Farmington) -Durango

23Durango -Pagosa

24 Pagosa - Great  sand  dunes

25Dune-???

26 ?

27 ?- Denver

28 Denver- e a mezzanotte volo .

Ho aggiunto una notte a Moab.... e poi   per il  resto  boh, alla fine farò sul momento , ho  quei  giorni  che  sono vuoti , ma io  devo passare alle prenotazioni  altrimenti  non  trovo poi  il posto negli hotel,  tanto  se posso  saranno  tutti  cancellabili ,  quindi  al limite li  cambierò.

Grazie   comunque  a chi  a potuto  essermi  di aiuto, : Love :  e   scusatemi , ma putroppo  essendo  tardi  mi vedo  costretta a prenotare con velocità.

Quindi  entro  stasera voglio bloccare gli hotel  nelle zone più "critiche"

Inviato

Allora....

12 arrivo a Denver

13 Denver-CastleRock (shopping) +  castlewood canyon state park + paint Mines Interpretive Park

Alloggio al   Rainbow Lodge and Inn a Colorado Spring, o se pieno simile in zona 

14 garden of the gods,  colorado springs, ghost Town di Victor Proseguite fino al Royal Gorge Bridge-Park e alloggiate in direzione Great Sand Dunes.

Alloggio cabine Foothills Cabin a South Fork, 

15 Great sand dunes + Pagosa Spring

Alloggio a Pagosa Spring

16 Durango + Silverston (SanJuanNF) + farmington 

Alloggio Durango

17 Durango + Mesa Verde + Cortez 

Alloggio EconoLodge o daysInn

18 Cortez + Bisti Badlands 

19 Cortez + Natural  bridge NM + Fry Canyon 

20 la 95 + Torrey

Alloggio  al The Rim Rock Inn,

21 Torrey + Capitol Reef + Fruita +  Green River

Alloggio a Green River

22 Moab Arches

23 Moab Canyonlands

24 Moab

25 Moab  + colorado national monument + Grand Junction + Black Canyon Gunnison

26 Gunnison + Red Rock Ampitheatre   + Arapaho National Forest

27 golden gate canyon state park + Boulder 

28 Denver 

partenza

• Mi piace 1
Inviato

a me piace come lo hai strutturato, dal great sand dunes potreste andare a vail che è comunque una cittadina interessante, questo il 25, il giorno dopo come ti dicevo giorni fa potreste andare al red rock amphytheatre e poi al birrificio a golden

• Mi piace 1
Inviato

Ok grazie dei consigli,e dell'aiuto veloce.

Penso che debba tenerlo nel verso che è stato proposto per primo per un fatto anche di posto al lodge alle dune. Per gli altri hotel vedrò quello che trovo disponibile. Non posso pretendere! Sono in ritardo.

Grazie a entrambi per gli altri posti che mi avete consigliato di visitare.

Inviato

guardo noi quando abbiamo fatto il giro del colorado abbiamo notato che il tardo agosto c'è davvero poco turismo in quelle zone quindi una volta sistematiil lodge alle dune e moab secondo me non avrai problemi. magari a blanding non c'è molta scelta, noi prenotammo un super 8 che sembrava ok prima di disdirlo per un cambio di programma

Inviato

Ok grazie, si infatti , mi preoccupa,  Moab , e le dune, e anche  Torrey... .

Il  resto vedremo .

Grazie davvero  tanto , e scusate  se  ho  fretta... purtroppo è  andata cosi, e resta ancora l'incognita... se  si potrà partire...( spero di si perchè vorrebbe dire che  i problemi di salute, sono  risolti ).

• Mi piace 1
Inviato

Per aggiornamento, allora ho prenotato al momento 8notti.

Sono riuscita a trovare posto al lodge alle great sand dunes,

Moab è costoso il kokopelli ha posto solo nelle suite quindi,al momento, ho prenotato al big horne lodge....

Sono tutti cancellabili quindi posso cambiare.

Il resto torrey.blanding fruita ,e il motel 6 ad aurora prima notte.

Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

No...aspettavo una mail di risposta .ma per ora nulla.

Mi mancano altre 8 notti di cui alcune non so se prenotare o..decidere sul momento quelle nelle zone dintorni a denver. .

• Mi piace 1
Inviato

Dubbi prima di prenotare gli altri hotel..

Per le Bisti (NM)  quanto tempo  occorre per una visita?  Ovvio che  non posso addentrarmi senza GPS e noi non l'abbiamo .Ma  mi piacerebbe poter vedere qualcosa di questo parco

Gli  ultimi due giorni  vorrei  farli appunto a Denver.. e dintorni  mi avete consigliato  Boulder, e altro  da vedere  , Dato che  sembrano tutte cose non distanti  io pernotterei  sempre nello  stesso  posto ..o sbaglio ?

Abbiamo  il volo  alle  00,30.... ci  arrangeremo  lavandoci  in  aereoporto  ??  che dite ? Pagare una notte  di hotel  .. se costasse poco per comodità potrei  farlo ,  altrimenti  ci  daremo una  rinfrescata  in attesa dell'aereo.

A NY arrivermo  al mattino e abbiamo 11  ore poco meno di  scalo ,  io  credo  che un piccolo giretto in Time square possa  farlo ,  

Sapete se  ci sono  box  dove lasciare i  trolley ?  e poi  immagino che mi convenga per velocità prendere un taxi  sia in andata che ritorno ... 

Grazie.

Inviato

Mezza giornata a fare shopping a Castle Rock (outlet) e un oretta al Red Rock Ampitheatre e la mia visita a Boulder e mangi li.....

Le Rocky Mountain NP

Non ti interessano invece

Molto carina sarebbe anche

Cheyenne (DepotPlaza + Wyoming State Capitol) però ti allontani un po' da Denver

Inviato
Sapete se ci sono box dove lasciare i trolley ?

http://www.jfk-airpo...ge-storage.html          

immagino che mi convenga per velocità prendere un taxi sia in andata che ritorno ...

dipende dall'orario perchè se capiti in pieno traffico allora meglio sorbirsi l'1h 10' circa di mezzi pubblici

Per le Bisti (NM) quanto tempo occorre per una visita? Ovvio che non posso addentrarmi senza GPS e noi non l'abbiamo .Ma mi piacerebbe poter vedere qualcosa di questo parco

mi ero interessata per un giro poi non fatto e mi ero segnata di vedere la zona Nord delle Bisti Badlands: entri da sotto la rete che delimita il parcheggio e giri a vista  senza pericolo di perderti

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...