Chica Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Eccomi da un pc, e tutto è più semplice. Intanto grazie ragazzi per aiutarmi cosi velocemente, dato il ritardo , putroppo devo fare le cose con un po' di fretta, mi riferisco agli hotel, poi come distribuire la giornata singolarmente posso farla anche in seguito , al momento devo avere l'itinerario per prenotare gli alloggi più a " rischio " diciamo cosi. quindi VI ringrazio per la disponibilità. Altra cosa se volete potete cambiare il titolo di questo topic , in modo che sia poi in seguito magari più facilmente vedibile e di aiuto ad altri utenti . Potete scrivere non so Loop su Denver ; Colorado e dintorni 2015, grazie. Allora @acfraine un'ora e mezzo di bus e curve ??? nuuuu non ce la posso fare putroppo .... accidenti.. ,però pernotterei ugualemnte a durango ... magari posso decidere sul momento cosa fare Adesso studio i vostri suggerimenti , aiuti e alloggi , grazie davvero tanto ! Assicurazioni già stipulate, sono la cosa su cui preferisco non risparmiare , sia per la medica, per motivi di salute che annullamento ... specie quest'anno... Lo shopping è d'obbligo in USa @Kate1984 Anche se quest'anno il dollaro non è certo a nostro favore...ma...visto i prezzi io avevo fatto acquisti anche nel lontano 2002 !!! Cita
Kate1984 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Lo shopping é un must come sempre anche se il dollaro quest anno non é il massimo! Beh meglio per Marco Cita
Chica Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Un pomeriggio a studiare un po'...mi si fonde il cervello ! Allora Vediamo se metto un ipotetico itinerario seguendo ovviamente quanto mi avete detto sopra. 12 arrivo a Denver pernotto ( motel 6) 13 Denver-Colorado springs 14Colorado springs-gunnison ( pernottare qui ? ) 15 Gunissons -Fruita ( colorado NM) 16Fruita-moab ( per laUT 128) 17 Moab 18Moab -Torrey ( capitol Reef) 19 torrey Natural bridge NM (blanding?) 20 Blanding- Mesa verde Cortez 21 Cortez-Bisti Badlands ( Farmington) -Durango 22Durango -Pagosa 23 Pagosa - Great sand dunes 24Dune-??? 25? 26 ? 27 ?- Denver 28 Denver- e a mezzanotte volo . Ho dei buchi ...Non so se aggiungere un giorno a Moab.. e non sono convinta del tratto per Il Natural bridge... Non penso di fare sterrati perhè non posso permettermi di prendere un suv .. troppo costoso ( ma questo vedremo al momento ) Help.... Grazie Cita
Chica Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 12 arrivo a Denver pernotto ( motel 6) 13 Denver-Colorado springs 14Colorado springs-gunnison ( pernottare qui ? ) 15 Gunissons -Fruita ( colorado NM) 16Fruita-moab ( per laUT 128) 17 MoaB 18 MOAB 19Moab -Torrey ( capitol Reef) 20 torrey Natural bridge NM (blanding?) 21 Blanding- Mesa verde Cortez 22 Cortez-Bisti Badlands ( Farmington) -Durango 23Durango -Pagosa 24 Pagosa - Great sand dunes 25Dune-??? 26 ? 27 ?- Denver 28 Denver- e a mezzanotte volo . Ho aggiunto una notte a Moab.... e poi per il resto boh, alla fine farò sul momento , ho quei giorni che sono vuoti , ma io devo passare alle prenotazioni altrimenti non trovo poi il posto negli hotel, tanto se posso saranno tutti cancellabili , quindi al limite li cambierò. Grazie comunque a chi a potuto essermi di aiuto, e scusatemi , ma putroppo essendo tardi mi vedo costretta a prenotare con velocità. Quindi entro stasera voglio bloccare gli hotel nelle zone più "critiche" Cita
Kate1984 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Allora.... 12 arrivo a Denver 13 Denver-CastleRock (shopping) + castlewood canyon state park + paint Mines Interpretive Park Alloggio al Rainbow Lodge and Inn a Colorado Spring, o se pieno simile in zona 14 garden of the gods, colorado springs, ghost Town di Victor Proseguite fino al Royal Gorge Bridge-Park e alloggiate in direzione Great Sand Dunes. Alloggio cabine Foothills Cabin a South Fork, 15 Great sand dunes + Pagosa Spring Alloggio a Pagosa Spring 16 Durango + Silverston (SanJuanNF) + farmington Alloggio Durango 17 Durango + Mesa Verde + Cortez Alloggio EconoLodge o daysInn 18 Cortez + Bisti Badlands 19 Cortez + Natural bridge NM + Fry Canyon 20 la 95 + Torrey Alloggio al The Rim Rock Inn, 21 Torrey + Capitol Reef + Fruita + Green River Alloggio a Green River 22 Moab Arches 23 Moab Canyonlands 24 Moab 25 Moab + colorado national monument + Grand Junction + Black Canyon Gunnison 26 Gunnison + Red Rock Ampitheatre + Arapaho National Forest 27 golden gate canyon state park + Boulder 28 Denver partenza 1 Cita
acfraine Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 a me piace come lo hai strutturato, dal great sand dunes potreste andare a vail che è comunque una cittadina interessante, questo il 25, il giorno dopo come ti dicevo giorni fa potreste andare al red rock amphytheatre e poi al birrificio a golden 1 Cita
Chica Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ok grazie dei consigli,e dell'aiuto veloce. Penso che debba tenerlo nel verso che è stato proposto per primo per un fatto anche di posto al lodge alle dune. Per gli altri hotel vedrò quello che trovo disponibile. Non posso pretendere! Sono in ritardo. Grazie a entrambi per gli altri posti che mi avete consigliato di visitare. Cita
acfraine Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 guardo noi quando abbiamo fatto il giro del colorado abbiamo notato che il tardo agosto c'è davvero poco turismo in quelle zone quindi una volta sistematiil lodge alle dune e moab secondo me non avrai problemi. magari a blanding non c'è molta scelta, noi prenotammo un super 8 che sembrava ok prima di disdirlo per un cambio di programma Cita
Chica Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ok grazie, si infatti , mi preoccupa, Moab , e le dune, e anche Torrey... . Il resto vedremo . Grazie davvero tanto , e scusate se ho fretta... purtroppo è andata cosi, e resta ancora l'incognita... se si potrà partire...( spero di si perchè vorrebbe dire che i problemi di salute, sono risolti ). 1 Cita
Kate1984 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 entro sta sera prenota tutto ahahahahah hai già visto se ha disponibilità The Rim Rock Inn, a Torrey??? 1 Cita
Chica Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Adesso sono ancora al lavoro provo tra poco 1 Cita
Chica Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Per aggiornamento, allora ho prenotato al momento 8notti. Sono riuscita a trovare posto al lodge alle great sand dunes, Moab è costoso il kokopelli ha posto solo nelle suite quindi,al momento, ho prenotato al big horne lodge.... Sono tutti cancellabili quindi posso cambiare. Il resto torrey.blanding fruita ,e il motel 6 ad aurora prima notte. Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk 1 Cita
Kate1984 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Beh dai sei abbastanza a buon punto A Colorado Springs poi, dv hai prenotato?? Cita
Chica Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 No...aspettavo una mail di risposta .ma per ora nulla. Mi mancano altre 8 notti di cui alcune non so se prenotare o..decidere sul momento quelle nelle zone dintorni a denver. . 1 Cita
al3cs Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Io non perderei (almeno) una serata a Boulder, cittadina universitaria davvero graziosa e vivace! 1 Cita
Kate1984 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Boulder ha anche ottimi locali per cene e per serate 1 Cita
Chica Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Dubbi prima di prenotare gli altri hotel.. Per le Bisti (NM) quanto tempo occorre per una visita? Ovvio che non posso addentrarmi senza GPS e noi non l'abbiamo .Ma mi piacerebbe poter vedere qualcosa di questo parco Gli ultimi due giorni vorrei farli appunto a Denver.. e dintorni mi avete consigliato Boulder, e altro da vedere , Dato che sembrano tutte cose non distanti io pernotterei sempre nello stesso posto ..o sbaglio ? Abbiamo il volo alle 00,30.... ci arrangeremo lavandoci in aereoporto ?? che dite ? Pagare una notte di hotel .. se costasse poco per comodità potrei farlo , altrimenti ci daremo una rinfrescata in attesa dell'aereo. A NY arrivermo al mattino e abbiamo 11 ore poco meno di scalo , io credo che un piccolo giretto in Time square possa farlo , Sapete se ci sono box dove lasciare i trolley ? e poi immagino che mi convenga per velocità prendere un taxi sia in andata che ritorno ... Grazie. Cita
Kate1984 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Mezza giornata a fare shopping a Castle Rock (outlet) e un oretta al Red Rock Ampitheatre e la mia visita a Boulder e mangi li..... Le Rocky Mountain NP Non ti interessano invece Molto carina sarebbe anche Cheyenne (DepotPlaza + Wyoming State Capitol) però ti allontani un po' da Denver Cita
Chiara_jk Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Sapete se ci sono box dove lasciare i trolley ? http://www.jfk-airpo...ge-storage.html immagino che mi convenga per velocità prendere un taxi sia in andata che ritorno ... dipende dall'orario perchè se capiti in pieno traffico allora meglio sorbirsi l'1h 10' circa di mezzi pubblici Per le Bisti (NM) quanto tempo occorre per una visita? Ovvio che non posso addentrarmi senza GPS e noi non l'abbiamo .Ma mi piacerebbe poter vedere qualcosa di questo parco mi ero interessata per un giro poi non fatto e mi ero segnata di vedere la zona Nord delle Bisti Badlands: entri da sotto la rete che delimita il parcheggio e giri a vista senza pericolo di perderti 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.