Chica Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Salve. come da titolo siamo( io e Marco ) completamente indecisi su dove andare in agosto . Posto qui , poi spostate dove è più corretto . Diciamo che tornare negli stessi posti non è proprio indicato ( anche se qualcosa di nuovo si trova sempre da vedere ) e quindi pensavo a qualche luogo dove non sono stata. IL Cuore ...porta verso un ritorno nello Utah , Arizona California,. che al momento non scarto . Però...vediamo se con il vostro aiuto potete consigliarmi qualcosa che ci ispira. Ci manca completamente il real america... che ho sempre lasciato perché non ispirata da questa zona ( non mi fucilate ) Non amo le zone montane , ma i deserti ecco il problema. Per il classico giro del real america , riesco ad inserire LV o qualcosa a sud di Denver in 16/ 17 giorni senza i voli ? Ho letto ovviamente diari e altro sul forum, vedo intanto che le tappe sono molto lunghe alcune , e questo mi blocca ... chi ci conosce sa che optiamo per tratti non lunghi giornalieri . Altra soluzione pensavamo alla costa .. dove quest'anno mezzo forum sembra andare .ma ho visto le foto e non mi piacciono tanto i luoghi .... e in quello di targheauto , ho letto che la strada costiera è molto tortuosa e anche questo è un problema per me !! Altrimenti ritorno su LAX e poi qualcosa mi posso inventare considerato che la cosa fino a Sfo non l'ho vista, che non ho visto il sequoia. e poi sicuramente nello Utah e arizona qualche canyon e deserti da vedere e che non ho fatto li trovo ne sono certa . O mi sposto decisamente su NYC , altra cosa e mi manca Washington e a sud di tale città , il resto l'ho visitato . Sono confusa vero ?? Cita
zeus82 Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao Chica, la butto lì, potresti fare la zona New mexico - Texas magari partendo da Las vegas, era un giro che nella mia ignoranza era balenato nella testa per la prossima estate... Cita
Chica Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ti ringrazio tanto , ma ci sono stata, e mi è piaciuto molto. comunque è una bella idea , se vuoi farla in estate . Cita
valebiz Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Tennessee+Georgia e Caroline??? Io ci sto ragionando su,o a/r su Atlanta o Washington/Atlanta 1 Cita
Realina Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Los Angeles, San Diego, las Vegas , grand canyon ,Sedona, Phoenix, Tucson , Saguaro park, Tombstone , San Xavier del Bac, Chiricaua national monument ....? Cita
ceemo Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Un loop su LV con all'andata Zion Salt Lake Grand Teton e Yellowstone e ritorno passando per le idaho falls e poi crater of the moon, painted hills, alvord desert e qualche altro parchetto del Nevada. Hai la parte di Real America (Yellowstone) più interessante e le zone deserte di Oregon e Nevada. 1 Cita
Chica Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Grazie per le idee , ragazzi ! iL tennessee Georgia Caroline....non ci avevo manco pensato ...vado a guardare le cose che ci sono da visitare. Realina diciamo che il tour che mi proponi l'ho già fatto lo scorso anno in buona parte e lo rifarei .... @@ceemo. il tuo tour potrebbe essere interessante !! Vado a guardare sulla mappa le cose che mi dici dato che non sono informata...potrebbe esser un bel compromesso tra deserti , caldo , e Yellowstone. Vi ringrazio tutti . Cita
Realina Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Scusa Chica, dato che mi piacerebbe farlo , chiedero' a te! Cita
Chica Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 @@Realina non c'è da scusarsi , figurati !! Anzi , tutti i suggerimenti sono graditi . Se vuoi fare quel giro qui ci sono diversi diari di utenti che l'hanno fatto , io l'ho fatto , ma non tutto . Sono stata nel sud arizona,lo scorso anno e ti dico che è molto bello . Ma io non ho un diario ..sono pigra... c'è il mio live in firma con foto se vuoi vedere. Cita
Chica Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 (modificato) Alvord desert mi sembra molto bello e particolare come parco da visitare...ma non facile da raggiungere mi sembra...o sbaglio ?? Il john day fossil è stupendo !! Avevo già visto sul forum le foto e questo parco mi attira molto ma ... inserirlo provenend da Idaho falls è una tappa distante...cosi come lo è ALvord desert..... Altra considerazione, oramai è tardi per trovare da dormire interno Yellowstone, per agosto , e anche fuori tipo west Yellowstone ci sono dei prezzi da paura !!! E gli hotel a poco sono già presi ......ho dato uno sguardo veloce, posso anche sbagliarmi . Modificato 19 Gennaio 2015 da Chica Cita
nabo Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao Chica, l'Alvord Desert è molto isolato. Tuttavia in "zona" ci sono delle bellissime cose da vedere, molto selvagge e solitarie. Anche se non sei amante delle montagne, il loop sulle Steen Mountains è stupendo e per certi versi non sembra nemmeno di essere in montagna. Nel mio ultimo diario (2014) trovi la descrizione di queste zone (tappe del 12 e 13 agosto). Io ho fatto tappe molto lunga. Non ci sono moltissime alternative in mezzo (campgrounds a parte) se non un hotel a Frenchglen e un motel a Fields. In ogni caso tutte queste zone sono molto "isolate". Strutture inesistenti, paesi col contagocce, chilometri e chilometri nel nulla. Pensavo che il Nevada centrale fosse molto più deserto, invece credo che di tutto il viaggio, il southwest Oregon sia stata la zona dove in assoluto abbiamo incontrato meno persone di tutta la vacanza. Durante il loop sulle Steens abbiamo incrociato 2 (due) macchine in 90km. Al Diamond Crater eravamo da soli, all'Alvord Desert c'era una persona. Al Malheur non c'era nessuno se non la ragazza all'information center. Anche alle Painted c'erano pochissime persone. Per Yellowstone, se ti adatti con un sacco a pelo, abbastanza comodo e conveniente (se arrivi da sud) ci sono delle cabin l'Headwater Lodge, a pochi km dall'ingresso sud. Altrimenti Gardiner per una notte può andare più che bene e lì potresti trovare con più facilità e ad un costo più contenuto rispetto a West Yellowstone. Cita
Chica Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Grazie mille nabo per le informazioni .il tuo diario mi è sfuggito vado a leggere oggi .così mi faccio un' idea di quello che mi hai detto . Per yellowstone controllo i posti da te detti , grazie ! Cita
Chica Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 HO controllato @ @nabo, ma anche le cabin sono tutte esaurite... Credo che Yellowstone forse sia da lasciar perdere, per farlo come si deve, è tardi trovare dove pernottare in modo conveniente sia come prezzo che come posizione per la visita.Non avendo ne un volo e neppure un itinerario non posso neppure prenotare le notti ... troppo tardi ... confermate vero ?. Mi attirano invece l'alvard desert e le Painted . ho letto il tuo diario e visto le foto . Ma non saprei davvero in che itinerario inserirle.. al momento troppa indecisione.. Cita
monybg75 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 mi sembra che qualcuno sia riuscito a trovare nel parco anche più avanti, ma monitorando sempre. Ma di una cosa sono sicura: a west yellowstone l'anno scorso ho prenotato il pony express a febbraio per agosto in quanto non aprivano prima le prenotazioni.Quindi... non tutto è perduto! Quando avevo scritto mi avevano detto che non avrebbero accettato prenotazioni prima di febbraio e io zac... 1 febbraio ho mandato la mail!! Dentro il parco invece avevo prenotato a settembre!!! Il Pony Express è il distaccamento economico del Brandin' Iron Inn, ma è comunque comodo e confortevole! Io avevo pagato 80$ tasse incluse per una queen Ma non era l'unico con disponibilità di quelli a poco! 1 Cita
Chica Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 Grazie mony ,sto controllando. Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk Cita
Chica Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ragazzi siamo davvero indecisi,inoltre i prezzi dei voli sono scoraggianti. Dite che inserire in un itinerario solo Yellowstone senza fare la real ma abbinato ad altro esempio Utah o poter arrivare a lv sia da folli??? Il fatto è che abbiamo paura che il real America non ci entusiasmi quindi un idea era intanto vedere solo Yellowstone.. Se poi ci piace potremmo tornarci in futuro abbinandolo a tutto quello che c' è in zona. Altrimenti ritornare sempre nel southwest visitando più approfonditamente alcuni parchi, Nel primo caso meglio un volo su denver?. Grazie e scusate la grande confusione. Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk Cita
ceemo Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Secondo me se decidi di fare un itinerario insolito con Yellowstone e lo Utah forse Salt Lake City è più adatto di Denver. Sulla Real provo a convincerti: guarda che tolto Yellowstone e il Tetone che difficilmente hanno molto deluso, sono solo 4 5 giorni di zone che ti lasciano il dubbio. E facendo un loop su Denver potresti finre il tuo tour in zona Moab e riconciliarti con i paesaggi desertici più classici- 1 Cita
al3cs Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Più che altro, secondo me, se poi Yellowstone non dovesse piacervi, difficilmente tornereste solo in South Dakota per vedere le imperdibili (IMHO) Badlands oppure per gironzolare sulle Black Hills e dintorni... 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Non so quanto possa aiutare ma la Real può sorprenderti e cmq inserire Moab è sempre una sicurezza! Per Yellowstone: in zona Mammoth c'è un B&B dove noi siamo stati strabene. Prezzo sui 95$ a notte e colazione da urlo. Ci sono le foto e la recensione nel nostro diario che è in firma! Cita
monybg75 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 io ho fatto Yellowstone senza la Real... guarda il mio diario, ma anche quello di Bacale. Entrambe siamo arrivate a Salt Lake City e dopo Yellowstone abbiamo fatto i parchi finendo lei a SF ed io a LA. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.