Vai al contenuto

Noleggio auto british+auto


danielemo88

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha mai acquistato il pacchetto comprensivo di noleggio auto con AVIS, acquistando un volo con la british?

Sembrerebbe molto conveniente, perchè con 50 euro in piu del volo avrei anche compreso il noleggio dell'auto e guidatore aggiuntivo.

 

in teoria è compreso questo: 

chilometraggio illimitato, customer fac. fee, road safety fee, riduzione responsabilità civile, riduzione responsabilità economica danni.

 

Non vedo pero' la voce rigaurdante il furto... secondo voi fa sempre parte della responsabilità economica danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto una brutta disavventura in Italia con la Ryanair prenotando l'auto a noleggio (Hertz): volo+noleggio auto.

Avevo deciso di fare la prenotazione dell'auto usufruendo dello sconto Ryanair che concede al momento della prenotazione del volo, infatti il prezzo era molto basso rispetto a rentalcars, ma al momento del ritiro dell'auto la sorpresa: ci sono state aggiunte (come tasse aeroportuali, oneri vari) e alla fine il noleggio mi è costato il doppio di quello che mi era stato preventivato.

Ora parliamo di Ryanair :sad:  e volo in Italia, quindi non ti so aiutare per il tuo caso, però lo scrivo perchè può essere d'aiuto a qualche d'un altro, visto che in rete io non ho trovato nulla a riguardo :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho prenotato e volo piu mid suv per 2 settimane spendiamo 966 a testa

 

Guardando il voucher dell'auto comprende: 

CUSTOMER FAC. FEE

ROAD SAFETY FEE
Riduzione Responsabilità Civile
Riduzione Responsabilità Economica Danni
Unlimited Mileage

Guidatore aggiuntivo

 

Non comprende: 

jongerenbestuurder toeslag

$10.00 EXTENSION FEE MAY APPLY
$10.00 LATE FEE MAY APPLY
NO SHOW FEE MAY APPLY

 

Qualcuno sa cosa siano queste ultime voci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato una simulazione partendo dalla prenotazione BA che abbiamo su Denver per Luglio / Agosto (22 gg) ed il risultato su AVIS è un prezzo di 300e circa più alto rispetto a rentalcars - driveusa.

 

probabilmente il prezzone viene dato solo in fase di acquisto del volo.  hai per caso notato se per caso ci fosse il campo "codice promozionale" precompilato quando hai comprato? 

 

le voci non mi sembrano preoccupanti :

la più misteriosa sta per  "giovane pilota a pagamento" ( da google translate)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...