Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Acc...confesso che più che Long Island volevamo andare a Long Beach per qualche ora di relax...e per stare vicino all'aeroporto prima di ripartire...

E se.....

M 08/09 BOSTON - Gloucester (balene) - Salem

M 09/09 Salem - Plymuth - Cape Cod

G 10/09 Cape Cod

V 11/09 Cape Cod - Newport - Mystic

S 12/09 Mystic - Long Island (long beach) - JFK - Ita

D 13/09 ITA

E' da pazzi partire proprio il giorno del volo? Sarebbe alle 22...effettivamente, poi magari piove e abbiamo perso un giorno e mezzo... In questo caso mi sentirei più sicura dormendo a Mystic che risparmio un'oretta di strada...

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi stavo giusto appropinquando a prenotare un alloggio per Boston dal 6 all'8 settembre quando mi sono accorta (in ordine cronologico):

Stic@$$i Boston è più cara di New York!

Ah! È perché metà degli alberghi ha disponibilità terminata!

Ah! Ma sono a Boston per il Labor Day!!!!

Yeeeee ragazzi che si fa a Boston il giorno del Labor Day? Tra l'altro..riuscirò a visitare Harward quel giorno? Tutti gli hotel/motel attorno al campus sono pieni! Io per sicurezza spinta dalla fiducia per Ari&Ari mi sono prenotata il Motel6 di Braintree.. ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi..eccomi che torno! L'organizzazione procede bene con gli ultimi ritocchi di Panda

L 31/08 Ita - NY

M 01/09 NY

M 02/09 NY

G 03/09 NY

V 04/09 NY

S 05/09 NY

D 06/09 NY (mattino messa Harlem -> pomeriggio partenza per) BOSTON

L 07/09 BOSTON

M 08/09 BOSTON - Gloucester (balene) - Salem

M 09/09 Salem - Plymuth - Cape Cod

G 10/09 Cape Cod

V 11/09 Cape Cod - Newport - Mystic

S 12/09 Mystic - Long Island (long beach) - JFK - Ita

D 13/09 ITA

Leggendo qua e là fra i diari ho visto che c'è chi ha fatto il Whole Watching pertendo da Boston, chi da Provincetown, chi da Glouchester...secondo voi è un'escursione da prenotare o che posso vedere lì in base al tempo?

Inviato (modificato)

:cry: :cry: :cry: buaaaaaa mi ci vuole un altro mese per vedere tutto quello che voglio vedereeeee

....tu hai consigli per l'avvistamento delle balene??

Modificato da Kappae_86
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Arieccomi..ho un dieci-dodici (mila) domande da farvi (ancora)...

Allora..prima partiamo con l'organizzazione dei giorni a NY; ho cinque giorni pieni, più la mezza giornata dell'arrivo e la mattina della domenica (che voglio sfruttare per andare ad Harlem) prima di prendere la macchina e andare a Boston.

Pensavo di dividerli in questo modo ovviamente con la possibilità di girarli in base al meteo:

Giorno 1) l'unica giornata che spero di non cambiare..vorrei sfruttare il jet lag per presentarmi il prima possibile a Battery Park per la visita a Liberty ed Ellis Island, pomeriggio zona Wall Street, WTC, 9/11 Memorial Museum, Times Square di notte

Giorno 2) Museo di Storia Naturale, Central Park, 5th Avenue, Times Square, St.Patrick Cathedral, Top of The Rock (tramonto), Ellen's Stardust Diner per cena

Giorno 3) zona Chelsea, zona Greenwich Village, High Line, pranzo al Chelsea Market, Flatiron Building, Union Square, Bryant Park, Grand Central, Empire

Giorno 4) zona Soho, Tribeca, Little Italy, Chinatown, Ponte di Brooklyn a piedi, zona Dumbo, Brooklyn per cena per skyline su Manhattan

Giorno 5) Shopping. Jersey Garden Outlet + varie ed eventuali

...si, me ne vergogno, non c'è uno straccio di museo :oops:...li vogliamo tenere come piano B se ci fossero giorni di pioggia...giuro!

Come la vedete voi?

Non riesco ancora a decidermi sull'acquisto del NY City Pass o della Go Select Card..se faccio una simulazione di acquisto della Go Select con quello che voglio vedere io (quelle in grassetto) mi esce $88,50...il NY City Pass sta a $114...in più avrebbe il MOMA, che però fa entrare a offerta libera il venerdì dopo le 16...in più avrebbe anche il fatto che salto le file...giusto? con la Go Select le faccio tutte vero?

Con entrambe, comunque se dovessi fare per prima Liberty Island, devo farmi tutte le file per farmi convertire il "biglietto-mail" col carnet? Cioè..è una cosa che devo fare alla prima attrazione che faccio?

Inviato
presentarmi il prima possibile a Battery Park per la visita a Liberty ed Ellis Island

se non erro il primo battello parte alle 8.30

Ellen's Stardust Diner per cena

guarda, evitala... ha cambiato gestione e fa letteralmente schifo ora, cibo immangiabile (provato sia a Luglio che Dicembre 2014). decisamente non è più il posto di anni fa...

Inviato
guarda, evitala

nuuuuuuuuoooooooooooooooooo

@Chiara_Jk proprio te volevo :Chessygrin: sto seguendo il vostro diario di Natale...e ho preso qualche appunto..visto che anche anche voi avete fatto delle belle giornatine intense! :wink2:

Inviato

Nel nuovo city pass non c'è più il Moma, ma il museo 11 settembre in alternativa a Intrepid Sea.

Comunque nel tuo programma due musei ci sono!

La visita ai musei , per esempio il Met, la metterei non solo per le giornate di pioggia, ma anche per le giornate troppo calde perché dentro c'è un bel freschino!

Inviato

Chiara..ci saranno ancora impalcature per settembre??

Tra un po' mi reincarnerò io in [C] ma di Verona quando inizieranno le domande su Boston e Cape Cod :grin: :grin: :grin:

Si Realina, ho visto..infatti avevo guardato settimane fa e ero molto più indecisa (anche se avevo trovato forse un'offerta..? mi era sembrato di ricordare che costava qualcosina meno....) e invece ho letto proprio qui sul forum che è cambiato dal 1 marzo...in effetti ora come ora per quello che vorrei vedere io forse mi conviene..è che davvero non mi è chiara la cosa delle code..posso andare direttamente ai controlli o devo fare la fila dei biglietti?

Inviato
Chiara..ci saranno ancora impalcature per settembre??

non lo so, ma ci sono davvero da tanto tempo.. sicuramente più di un anno quindi davvero non saprei dirti quando le toglieranno. magari se cerchi online trovi...

[C]diVerona no.. please... :flowers:

Inviato

La coda la fai la prima volta quando , con la prenotazione, ti danno il libretto con tutti i biglietti: a questo punto non devi più fare le code per i biglietti. Così ho saltato la coda per Liberty island, un po' meno per l'Empire dove la coda si fa per l'ascensore

Inviato

Quindi nel mio caso sarebbe così: io la mattina del primo giorno mi presento prima a Castle Clinton per farmi convertire il mio voucher col carnet delle attrazioni che ho scelto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...