Vai al contenuto

Urgentissimo. Viaggio Di Nozze (Amico) Tra 20 Giorni. Help Me!


Louis81

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, torno a scrivere in questo magnifico forum dopo qualche tempo. Ho organizzato grazie anche a voi un magnifico On The Road nel South West per il mio viaggio di nozze. 21 giorni di magnifico West nel settembre/ottobre 2013 più 9 giorni in Messico.

Detto questo, un mio caro amico si sposa il 20 dicembre 2014 (tra 15 giorni!) e per diverse motivazioni si trova costretto ad organizzare soltanto adesso il viaggio di nozze.

A questo punto scrivo io per lui richiedendovi una grandissima mano d'aiuto anche perché da solo non riesco a raccapezzarmi.

I punti fermi sono:

1) Partenza dall'Italia per New York il 22 e soggiorno nella grande mela fino al 28;

2) Ripartenza da New York il 28 direzione South West e inizio dell'On The Road;

3) Capodanno a Las Vegas, elemento imprescindibile che, pero', mi ha creato non pochi problemi nell'immaginare un itinerario scorrevole e che permetta loro di fare anche qualche parco.

 

Questo è quanto e adesso chiedo il vostro aiuto.

 

A me sovviene questo ma chiedo il vostro parere e qualche soluzione alternativa:

 

22 Dic.) Italia-New York

23 Dic.) New York

24 Dic.) New York

25 Dic.) New York

26 Dic.) New York

27 Dic.) New York

28 Dic.) New York-Los Angeles (Santa Monica)

29 Dic.) Santa Monica (Universal Studios)

30 Dic.) Santa Monica

31 Dic.) Santa Monica-Las Vegas

1 Gen.) Las Vegas

2 Gen.) Las Vegas-Bryce Canyon

3 Gen.) Bryce Canyon-Monument Valley

4 Gen.) Monument Valley-Grand Canyon

5 Gen.) Grand Canyon-Kingman

6 Gen.) Kingman-San Diego

7 Gen.) San Diego

8 Gen.) San Diego

9 Gen.) San Diego-Italia

 

Qualsiasi altra alternativa è benvenuta, anche con la possibilità di andare verso nord su San Francisco.

 

THANKS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno a disposizione circa 20 giorni.. Nel tuo itinerario mancherebbe Page e poi bisogna considerare il fattore neve.

Si potrebbe anche andare a S Francisco,ma con il Tioga pass chiuso , il giro verso Las Vegas si allunga molto. Potrebbe essere utile consultare i diari nel periodo invernale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Ny andrei subito a San Diego e da li riprenderei per Vegas. La tappa Bryce  - Monument si fa ma senza fermarsi a Page ed è un vero peccato.

 

Si potrebbe pensare di fare

22 28 Ny

28 Ny - San Diego

29 30 San Diego

31 San Diego - Vegas

1 Vegas

2 Bryce 

3 Page

4 Monument Valley

5 Grand Canyon

6 Route 66

7 Death Valley

8 LA

9 LA

 

La parte finale è un pò contorta, ma mi piace di più del tuo itinerario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 129 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...