ceemo Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Potresti inserire Lassen Vulcanic dopo Lake Tahoe. Cita
prez Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Stupendo! Bellissimo giro, dei miei vari otr negli USA è stato sicuramente il viaggio che mi/ci è piaciuto di più, in assoluto e senza esitazioni. Non ho il diario cioè non l'ho digitato, ma posso darti un sacco di consigli man mano. Così per cominciare: la parte più sorprendente e affascinante è stata la costa dell'Oregon, merita un po' di tempo e possibilmente non tappe da "una notte e via" In promozione in questi giorni il Silver Surf Motel a Yachats Cita
criscorpione Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 ma che meraviglia di viaggio Ale, un giro che prima o poi voglio fare!!! ti seguirò con molto interesse Cita
lunrancio82 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 forse la notte del crater lake potresti spingerti ancora più a nord (bend?!?!) in modo da abbreviare il percorso per portland del giorno dopo. comunque il tuo giro mi piace moltissimo . e immagino già che a las vegas tu abbia molti LP da utilizzare! Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Nell'ultimo viaggio, tra MyVegas e TotalRewards abbiamo risparmiato qualcosa come $ 700: buttali via!! Grazie @ceemo, non ci avevo pensato!! @prez, aspetto tutti i consigli che ti vengono in mente: il Silver Surf Motel è già finito nella colonna "appunti" 1 Cita
lunrancio82 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 con questa tappa 24 Florence - Crescent City ti perdi il tramonto a bandon (che è lungo il percorso) e che mi pare fosse definito come eccezionale sia da kate che da kurt (spero di non sbagliare, non ho ricontrollato i diari...) Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 ormai riusciresti a fare un loop su vegas anche pe run viaggio sulla east coast per tofino preparati a prezzi belli alti altrimenti c'è il motel dove sono stato io (anche ferdero), semplice ma pulito ed a prezzi umani vancouver in un giorno è pochino però se dici che ci tornerete ok. stanley park e capilano da non perdere secondo me Cita
kurtdc83 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 sono stato anche io in quel b&b a tofino, davvero carinissimo edit: per dovere di cronaca, le stanze hanno tutte il bagno in comune, ma è pulitissimo silver surf motel un must!! Io arrivai tardissimo quella sera e svegliai i proprietari telefonandoli, e poi mi fecero notare che mi avevano lasciato la chiave sotto lo zerbino Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Bellissimo giro Ale, ti seguirò con grande interesse! Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 ecco l'alloggio a tofino: http://www.tofinopaddlersinn.com/ Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Grazie Derio, lo avevo già segnato (oh, li leggo i diari io!! )! ti perdi il tramonto a bandon (che è lungo il percorso) e che mi pare fosse definito come eccezionale sia da kate che da kurt (spero di non sbagliare, non ho ricontrollato i diari...) Le tappe che ho messo sulla costa sono abbastanza indicative ed equidistanti, non ho ancora visto nel dettaglio cosa c'è da fare e vedere, quindi non ho problemi a cambiarle quando avrò le idee più chiare ormai riusciresti a fare un loop su vegas anche pe run viaggio sulla east coast Devo vedere come farla rientrare anche nel giro del Giappone... Cita
mountainview Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao, scendendo lungo la costa della California verso San Francisco io "virerei" verso l'interno un pochino più a sud, comprendendo anche la cittadina di Mendocino, molto carina, con tante case di legno vittoriane. È il setting della serie televisiva "Signora in giallo", per capirci. C'è anche una bella passeggiata sulla scogliera, Mendocino Headlands State Park. Consigliatissimo il bed and breakfast Alegria, con uno stupefacente giardino che scende fino alla spiaggia. Sempre scendendo verso San Francisco puoi comprendere anche il Point Reyes National Seashore, anche se la principale attrattiva, le balene, non passano in estate. In compenso puoi vederne tante nella zona di Monterey, se ti va l'idea della gita in barca. Molto carino scendendo verso San Francisco anche il Point Bonita Lighthouse, alla fine della incredibile Conzelman Road. Anche secondo me non perdere il Lassen Volcanic National Park, c'è una bella passeggiata tra le fumarole. Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Anche secondo me non perdere il Lassen Volcanic National Park, c'è una bella passeggiata tra le fumarole. anche perchè hai detto che è la parte che ti è piaciuta di yellowstone.... Cita
lunrancio82 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Le tappe che ho messo sulla costa sono abbastanza indicative ed equidistanti, non ho ancora visto nel dettaglio cosa c'è da fare e vedere, quindi non ho problemi a cambiarle quando avrò le idee più chiare ti lascio le mie (se possono essere utili) Astoria - Newport/Yachats/Florence Newport/Yachats/Florence - Bandon/Coos Bay Bandon/Coos Bay-Eureka Eureka-SF Newport e coos bay sono alternative inserite per il ridotto costo degli hotel/motel. noi prenoteremo solo astoria e SF e poi decideremo lungo il percorso dove fermarci in base alla stanchezza (almeno per ora è così... nella pratica vedremo nei prossimi mesi!) Modificato 2 Dicembre 2014 da lunrancio82 Cita
ceemo Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Oltre al Point Reyes a Nord di Frisco c'è Anche il Muir woods, Se ti interessano le Sequoie ( anzi i redwoods). Più a Nord ci sarebbe anche il Redwood SP. Cita
criscorpione Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Vero Ale, Point Reyes e Muir Woods non puoi perderli Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Bravi, continuate a ruota libera, che io prendo nota di tutto! Cita
monybg75 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 invece i miei giorni sulla costa Oregon sono così divisi: astoria yachats/lincoln city bandon/coos bay crescent city ...poi andiamo al Crater Lake e mi sono segnata la notte a Klamath Falls dove vedi la doppia città è perché sceglierò in base al prezzo più economico Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 dove vedi la doppia città è perché sceglierò in base al prezzo più economico Mi piace questo criterio, credo che ne approfitterò!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.