Vai al contenuto

Ny...dopo Un Viaggio On The Road..la Città..help!


heles

Messaggi raccomandati

@heles

Se vuoi vederne uno in particolare allora meglio prendere i biglietti prima, se invece ti va bene quello che trovi allora comprando da tkts risparmi. Cmq come ti dicevano sopra monitorando il sito ti rendi conto di cosa c'è in vendita in quel periodo per cui puoi farti un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il vostro aiuto Solshine e flowerpower81, adesso riguarderò un attimo sui vari siti perché fino a qualche giorno fa mi dava la possibilità di comprarli online su ticketmaster oggi no (quelli per il radio city intendo) ..per Broadway a noi in realtà basta vederne uno non abbiamo l'esigenza di vedere proprio l'ultimo quindi potrei seguire il tuo consiglio e comprarli là al momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dopo 3 ore che rientravo e ci riprovavo ho cambiato anche motore di ricerca quindi google chrome e non internet explorer quindi non so se è stato questo ma ce l'ho fatta  : headb :  ..prenotato per il 25 dicembre alle 13 al radio city..daje :)  : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...volevo chiedervi quale spettacolo è meglio tra radio music hall e uno di Broadway?a parer vostro... :wink2:

appena visto Hedwig e Les Miserables, quest' ultimo ha una scenografia bellissima con costumi e cambi scena continui.

 

Ah anziché a Times Square dove c'è sempre una fila del diavolo io i biglietti li ho presi da Tkts al Pier 17... Minuti di attesa 0!!!

 pure io, 10 minuti di fila .

Ma un altra domanda..sapete x caso dirmi se i posti orchestra laterali sono proprio brutti o meglio stare sulla mezzanine ?

 

 

attenta se ti dicono "partial view" anche se sei in prima fila , credigli sulla parola, non vedi l'intero palco, io lascerei stare e prenderei altri posti, ma se sei laterale qualche fila indietro allora vanno bene ( poi dipende da teatro a teatro)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Arizona :) ..sul mio biglietto e anche mentre lo prenotavo non ho visto nessuna scritta partial view per cui penso/spero mi sia andata bene ehehe...cosa che potrò confermare solo in quel momento..vi farò sapere ;) ..per lo spettacolo di Broadway farò come mi avete detto..pier 17 poca fila e bella serata :inlove2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ci siamo..domani si parte  : Love 2 :  : Love 2 :  : Love 2 : ...ma una domanda..un attrezzino chiamato magnetoterapia che devo portare per forza causa dolore ad un piede lo potrò portare tranquillamente messo nella valigia stivata?perchè in quello a mano essendo magneti potrebbero rompermi forse..sapete dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti tutto tranquillo..Pandaaa non sono così aggressiva dai :) eheheh ..cmq stasera non ho trovato la bethel church..sono abb irritata per questo ma purtroppo ho dovuto abbandonare la mia voglia di gospel.. ;(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...