Flowerpower81 Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Io ho visto Mamma Mia a Broadway, mi è piaciuto ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più... Sarà che adoro il Natale e l'atmosfera natalizia, ma se fossi a NY in questo periodo non avrei alcun dubbio: Rockettes tutta la vita! Cita
solshine Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 @heles Se vuoi vederne uno in particolare allora meglio prendere i biglietti prima, se invece ti va bene quello che trovi allora comprando da tkts risparmi. Cmq come ti dicevano sopra monitorando il sito ti rendi conto di cosa c'è in vendita in quel periodo per cui puoi farti un'idea... Cita
heles Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Grazie mille per il vostro aiuto Solshine e flowerpower81, adesso riguarderò un attimo sui vari siti perché fino a qualche giorno fa mi dava la possibilità di comprarli online su ticketmaster oggi no (quelli per il radio city intendo) ..per Broadway a noi in realtà basta vederne uno non abbiamo l'esigenza di vedere proprio l'ultimo quindi potrei seguire il tuo consiglio e comprarli là al momento.. Cita
heles Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Ma un altra domanda..sapete x caso dirmi se i posti orchestra laterali sono proprio brutti o meglio stare sulla mezzanine ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
heles Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 ma..come è possibile che non riesco a comprare i biglietti da ticketmaster?.. Cita
pandathegreat Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 se non sbaglio, non sei l'unica ad aver avuto problemi... qualcuno ha risolto telefonando. Cita
solshine Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Prova a guardare su stubhub, ho visto che qlcs c'è Cita
cibalgina Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 ...ho visto anche alcune offerte su Groupon New York ... Cita
heles Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 alla fine dopo 3 ore che rientravo e ci riprovavo ho cambiato anche motore di ricerca quindi google chrome e non internet explorer quindi non so se è stato questo ma ce l'ho fatta ..prenotato per il 25 dicembre alle 13 al radio city..daje Cita
Arizona 71 Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Scusate ragazzi...volevo chiedervi quale spettacolo è meglio tra radio music hall e uno di Broadway?a parer vostro... appena visto Hedwig e Les Miserables, quest' ultimo ha una scenografia bellissima con costumi e cambi scena continui. Ah anziché a Times Square dove c'è sempre una fila del diavolo io i biglietti li ho presi da Tkts al Pier 17... Minuti di attesa 0!!! pure io, 10 minuti di fila . Ma un altra domanda..sapete x caso dirmi se i posti orchestra laterali sono proprio brutti o meglio stare sulla mezzanine ? attenta se ti dicono "partial view" anche se sei in prima fila , credigli sulla parola, non vedi l'intero palco, io lascerei stare e prenderei altri posti, ma se sei laterale qualche fila indietro allora vanno bene ( poi dipende da teatro a teatro) Cita
heles Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 grazie mille Arizona ..sul mio biglietto e anche mentre lo prenotavo non ho visto nessuna scritta partial view per cui penso/spero mi sia andata bene ehehe...cosa che potrò confermare solo in quel momento..vi farò sapere ..per lo spettacolo di Broadway farò come mi avete detto..pier 17 poca fila e bella serata 1 Cita
heles Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 ragazzi ci siamo..domani si parte ...ma una domanda..un attrezzino chiamato magnetoterapia che devo portare per forza causa dolore ad un piede lo potrò portare tranquillamente messo nella valigia stivata?perchè in quello a mano essendo magneti potrebbero rompermi forse..sapete dirmi qualcosa? Cita
pandathegreat Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Ma com'è fatto? È una specie di fascia? Se non può essere usato come arma e non è pesante, affilato, appuntito, secondo me puoi portarlo nel bagaglio a mano Inviato dal Millennium Falcon Cita
Arizona 71 Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 In quello da stiva vai tranquillo Cita
heles Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Si si infatti tutto tranquillo..Pandaaa non sono così aggressiva dai eheheh ..cmq stasera non ho trovato la bethel church..sono abb irritata per questo ma purtroppo ho dovuto abbandonare la mia voglia di gospel.. ;( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.