Giaguarina Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Allora... itinerario completato, quasi tutti gli hotel prenotati, ci rimane solo un dubbio ed eventualmente un cambio di programma: noi in teoria finiremmo l'on the road a Las Vegas, poi dovremmo tornare a San Francisco per prendere un volo che ci porterà a NY, e da lì faremo uno scalo per Milano. Ecco, se noi NON tornassimo a San Francisco (perdendo i soldi del primo volo, sì, ma evitandoci la sbatta), e da LV prenotassimo un volo interno fino a New York?? Secondo voi si può fare? Oppure, avendo prenotato da SF a Milano con scalo, se non saliamo a SF non ci "considerano" più passeggeri? Non mi era mai capitato... a chi potrei chiedere nel caso? Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 se non erro la seconda che hai detto, se salti il volo a SF perdi tutto Cita
lunrancio82 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 sono praticamente sicura che se non prendi il primo volo non puoi salire sul secondo (parlando di prenotazione contestuale). Il primo volo perso/non usufruito ti cancella da tutto l'itinerario successivo: se ad esempio fai MI-LV-SF e poi SF-NY-MI se perdi MI-LV poi non puoi più salire su alcun volo. se perdi LV-SF non puoi prendere il SF-NY-Mi se perdi il SF-NY non puoi usare NY-MI Cita
Nolamers Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Qui ci addentriamo in una questione un po' complicata in effetti se perdi il primo volo perdi tutto, ma non è sempre così, però un mio consiglio non perdere il primo volo !! Inviato da Nolamers 2.0 Cita
Giaguarina Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Ho finalmente contattato la Delta... avete ragione, perdendo il primo volo non si può salire sul secondo... L'unica alternativa è prendere eventualmente un volo interno da Las Vegas a SF per non doverci perdere un giorno di guida... Grazie comunque! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.