Vai al contenuto

Viaggio nel West a gennaio 2015... aiuto!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora... itinerario completato, quasi tutti gli hotel prenotati, ci rimane solo un dubbio ed eventualmente un cambio di programma:

noi in teoria finiremmo l'on the road a Las Vegas, poi dovremmo tornare a San Francisco per prendere un volo che ci porterà a NY, e da lì faremo uno scalo per Milano.

Ecco, se noi NON tornassimo a San Francisco (perdendo i soldi del primo volo, sì, ma evitandoci la sbatta), e da LV prenotassimo un volo interno fino a New York?? :roll: Secondo voi si può fare? Oppure, avendo prenotato da SF a Milano con scalo, se non saliamo a SF non ci "considerano" più passeggeri?

Non mi era mai capitato... : hmm :  : hmm :  a chi potrei chiedere nel caso?

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sono praticamente sicura che se non prendi il primo volo non puoi salire sul secondo (parlando di prenotazione contestuale).

Il primo volo perso/non usufruito ti cancella da tutto l'itinerario successivo: se ad esempio fai

MI-LV-SF    e poi SF-NY-MI 

se perdi MI-LV poi non puoi più salire su alcun volo.

se perdi LV-SF non puoi prendere il SF-NY-Mi 

se perdi il SF-NY non puoi usare NY-MI

Inviato

Qui ci addentriamo in una questione un po' complicata in effetti se perdi il primo volo perdi tutto, ma non è sempre così, però un mio consiglio non perdere il primo volo !!

:D

Inviato da Nolamers 2.0

Inviato

Ho finalmente contattato la Delta... avete ragione, perdendo il primo volo non si può salire sul secondo... 

L'unica alternativa è prendere eventualmente un volo interno da Las Vegas a SF per non doverci perdere un giorno di guida...  : Hurted :

Grazie comunque!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...