luisa53 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Anch'io sono per un giorno in più a Washington. Per quanto riguarda i musei penso che alle bimbe potrebbe piacere quello di storia naturale e poi portale a vedere la Dolls' House al National Museum of American History, tanto sono tutti gratuiti e puoi entrare anche per starci solo 10 minuti. Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2013 in firma, era comunque la seconda volta a Washington, quindi ci siamo stati solo un giorno pieno. Invece non ho fatto il diario del 2009 e quindi il museo di storia naturale non c'è. Cita
Tirroba Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Programmazione sospesa in attesa di sapere se mio marito avrà le ferie... se ne riparla a gennaio almeno... che noia che barba, che barba che noia... Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Dai che per l'east coast non è così difficile trovare posto! Cita
Tirroba Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Si si è che i prezzi dei biglietti aerei sono la cosa che mi spaventa di più... anche 150 euro in piu' moltiplicato 6 non sono esattamente bruscolini, ecco poi per alberghi o appartamenti che avevo adocchiato pace, si trova di sicuro anche a febbraio (insomma ho pernottato DENTRO YELLOWSTONE prenotando a luglio per agosto... niente mi spaventa... ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.