Vai al contenuto

Pasqua con chi vuoi,estate con i tuoi-NY, WAS e BOS ago2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Anch'io sono per un giorno in più a Washington. Per quanto riguarda i musei penso che alle bimbe potrebbe piacere quello di storia naturale e poi portale a vedere la Dolls' House al National Museum of American History, tanto sono tutti gratuiti e puoi entrare anche per starci solo 10 minuti. Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2013 in firma, era comunque la seconda volta a Washington, quindi ci siamo stati solo un giorno pieno. Invece non ho fatto il diario del 2009 e quindi il museo di storia naturale non c'è.

Inviato

Si si

è che i prezzi dei biglietti aerei sono la cosa che mi spaventa di più... anche 150 euro in piu' moltiplicato 6 non sono esattamente bruscolini, ecco

poi per alberghi o appartamenti che avevo adocchiato pace, si trova di sicuro anche a febbraio (insomma ho pernottato DENTRO YELLOWSTONE prenotando a luglio per agosto... :grin:  niente mi spaventa... )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...