darcanoid Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ele live opened! Vediamo se e che riusciremo a scrivere... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ah il sat non lo abbiamo preso alla fine... speriamo bene! Cmq spesso prendono cellulari Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
elenaale Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 allora seguirò il tuo live...io parto domani sera..e anch'io appena potrò aggiornerò il live qui su Uotr...stavo cercando di fare il check in on line ora ma mi dà servizio non disponibile riproverò domani mattina.. non sto più nella pelle.. Cita
lollo172 Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 ciao, ho seguito la preparazione del viaggio e aspetto con ansia il diario. Sto iniziando a guardare per il prossimo anno e l'itinerario di massima dovrebbe essere simile al vostro, abbiamo a disposizione qualche giorno in meno (3 sett piene).....volevo chiederti se rifaresti le stesse tappe o modificheresti qualcosa? Cita
elenaale Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Chiedo perdono per la mia latitanza....sto traslocando e tra ripresa del lavoro (immissione in ruolo!!) e scatoloni non ho ancora sistemato foto e diario...ma lo faccio al più presto...spero di essere a posto in un paio di settimane per iniziare a condividere la mia esperienza...non ho mai mancato di farlo perché credo nella forza del diario di viaggio per trasmettere emozioni e aiutare altri viaggiatori!per me i diari sono sempre stati fonte di ispirazione e preziose guide!a prestissimo! 1 Cita
Nolamers Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Aspetto con impazienza !!! Inviato dalla giovane marmotta Nolamers Cita
al3cs Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Congratulazioni per l'immissione in ruolo!! Noi aspettiamo! Cita
oceanomare78 Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Attendo con impazienza! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.