Carlotta84 Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Il 23 dicembre partiremo per questo nostro primo viaggio USA on the road, atterrando su San Francisco dove trascorreremo un paio di giorni, con destinazione finale (almeno 3-4gg)LA dalla quale il volo è il 6 gennaio. Nei restanti 6 gg, affittando la macchina, ci piacerebbe raggiungere San Diego percorrendo la famosa e spettacolare Pacifc coast, con tappe d'obbligo all'Ano Nuevo State Park e a Monterey oltre a tutte le soste per godere a pieno del panorama. Secondo voi è fattibile o il tempo è troppo poco? Ho il sospetto che il tratto Santa Barbara-San Diego,sia quello più congestionato dal traffico e che mi porti via parecchio tempo... Grazie per qualunque consiglio mi venga dato! :-) [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Tra tutte le città, forse la meno godibile è proprio Los Angeles... sinceramente, io non ci passerei più di 2/3 notti, privilegiando San Francisco (bellissima) e San Diego (pure)! Sulla costa proverei a fare un solo stop, a Morro Bay (o dintorni)... Ho il sospetto che il tratto Santa Barbara-San Diego Dipende dall'ora... io partendo verso le 10 da LA non ci ho messo tanto per arrivare a San Diego... 23 Ita - San Francisco 24 San Francisco 25 San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco - Monterey 28 Monterey - Santa Barbara 29 Santa Barbara - LA 30 LA 31 LA (capodanno a disneyland) 1 LA 2 LA - San Diego 3 San Diego 4 San Diego 5 San Diego 6 San Diego - LA - Ita il capodanno a Disneyland l'ho provato nel 2012... trovi il diario nella firma! Cita
Carlotta84 Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Parto già con la consapevolezza che LA forse é quella che merita meno, ma purtroppo sono quelle cose su cui ti impunti e che poi non ti togli più dalla testa:-( e poi la terrei proprio come ultima tappa per non doverci tornare 2 volte. Disneyland? Davvero?! Pensare che ancora non l'avevo ancora preso in considerazione! Ora vado a leggere la tua esperienza! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 e poi la terrei proprio come ultima tappa per non doverci tornare 2 volte. beh, il 6 ci torneresti solo per il volo... l'ho messa in mezzo per il capodanno! Cita
Carlotta84 Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Rileggendo l'avevo immaginato. Grazie grazie! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.