loveWESTCOAST Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Per il relax e il riposo c'è Las Vegas!! Oppure i parchi a tema a LA sono una bella alternativa. Personalmente non mi farei 12 ore tra andata e ritorno per fare solo 4 giorni alle Hawaii!! Le Hawaii nn sono da toccata e fuga! Cita
Chiara_jk Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 stavo magari pensando alla Riviera Maya... non so a metà agosto come sia... sei nel pieno del periodo degli uragani. col tempo può andarti benissimo.. o malissimo... fossi in te penserei a San Diego come città per rilassarvi un po' (anche se non si fa mare come in Messico ad esempio...); è una città meravigliosa Cita
emyb86 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 fossi in te penserei a San Diego come città per rilassarvi un po' (anche se non si fa mare come in Messico ad esempio...); è una città meravigliosa Si... mi sa che mi conviene attaccare San Diego e magari invece di fare là 4gg, farne 3 e inserire un giorno per Moab? cosa dite ne vale la pena/ha senso? Cita
Chiara_jk Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 1gg solo a Moab no, ci vorrebbero almeno 2 notti. Io metterei una notte in più a Vegas oppure a SF Cita
pandathegreat Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Per un giorno no, Moab e dintorni ci vogliono almeno 2/3 pernotti... ti conviene mettere una notte in più a San Francisco e lasciare il finale a San Diego per 3 notti. Cita
runciter76 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Per le Hawaii se decidi di partire da nord California puoi fare come me e prendere il volo Oakland (in pratica San Francisco) - Maui (o Oahu) dell'Alaska airlines. A me è costato solo 150 euro (tratta singola). Era settembre, non so se i prezzi ad agosto si mantengono così bassi. Se hai solo 4 giorni per le Hawaii son davvero pochi, più che altro partirai con il rimorso di non averci piazzato più giorni. Io ci sono stato 9 giorni (Maui e Oahu) e mi son sembrati pochissimi. Cita
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 ok, quindi sarebbe: 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco (Alcatraz) 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Mono Lake 7 Mono Lake - Death Valley 8 death valley - Las Vegas 9 Las Vegas - Zion 10 Zion - Bryce 11 bryce - page 12 page - monument valley 13 monument valley - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Route66 - Kingman 15 Kingman - LA 16 LA – San Diego 17 San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - Italia Cita
Barby79 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Secondo me è ok! Io xo a Lv almeno un giorno pieno ci starei [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Se il tuo futuro marito non è un amante dei parchi, io farei una piccola variante, anzi, 2, perchè un giorno pieno a LA può far comodo... ci sono gli Universal!!! 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco (Alcatraz) 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Mono Lake 7 Mono Lake - Death Valley 8 death valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Bryce 11 bryce - page 12 page - monument valley 13 monument valley - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Route66 - Kingman 15 Kingman - LA 16 LA 17 LA - San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - Italia Cita
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Secondo me è ok! Io xo a Lv almeno un giorno pieno ci starei [ Post made via Android ] ho messo solo un pernottamento perchè Alessandro (il mio fidanzato), nemmeno voleva andarci...! Cita
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Se il tuo futuro marito non è un amante dei parchi, io farei una piccola variante, anzi, 2, perchè un giorno pieno a LA può far comodo... ci sono gli Universal!!! penso che i parchi gli piaceranno molto! comunque gli propongo anche la tua alternativa, grazie! Cita
pandathegreat Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Las Vegas è una figata di città ed è uno dei posti dove cercare un po' di relax in piscina... Cita
Chiara_jk Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 a Lv... ho messo solo un pernottamento perchè Alessandro (il mio fidanzato), nemmeno voleva andarci...! sacrilegio... Cita
lunrancio82 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 io invece toglierei una notte a Sd e una a SF e farei moab/arches... sarà che li desidero tanto! Cita
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 a Lv... ho messo solo un pernottamento perchè Alessandro (il mio fidanzato), nemmeno voleva andarci...! sacrilegio... già..! e non capisco perchè non l'attiri... secondo me è fighissima! (chiara ho visto che sei di Legnano, anche io!) Cita
Chiara_jk Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Davvero??!! Bello!! Io e la mia socia Kate siamo in zona San Paolo...tu? E anche MonyBg è di Legnano... Legnano rulez Cita
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 ah si?!? io sono in una traversa di via Novara, lato mazzafame! Cita
Chiara_jk Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 bene! vicinissima a noi allora!! Cita
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Se il tuo futuro marito non è un amante dei parchi, io farei una piccola variante, anzi, 2, perchè un giorno pieno a LA può far comodo... ci sono gli Universal!!!1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco (Alcatraz) 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Mono Lake 7 Mono Lake - Death Valley 8 death valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Bryce 11 bryce - page 12 page - monument valley 13 monument valley - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Route66 - Kingman 15 Kingman - LA 16 LA 17 LA - San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - Italia Panda, Alessandro ha approvato il tuo giro! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.