al3cs Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Intanto congratulazioni! Per quanto ne so, le tasse dovrebbero rimborsarle sempre se le richiedi per un volo che hai acquistato ma di cui non hai usufruito: non so però se per Turkish valga lo stesso visto che non aderisce agli accordi europei, prova a controllare le policies sul loro sito. Cita
acfraine Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 ci sono assicurazioni che ti permettono di stipulare la polizza anche fino a 21 giorni prima della partenza, potresti quindi farla ora e poi farti fare un certificato dal tuo medico per una gastroenterite o quant'altro. non è una soluzione molto ortodossa ma potresti recuperare i soldi spesi p.s. tanti auguri Cita
Nolamers Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Come ti hanno gia' detto i modi per recuperare i soldi ci sono!!!! Congratulazioni e tanti Auguri!!! ps se vuoi regalarmi bi biglietti fai pure Cita
lunrancio82 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 grazie mille delle congratulazioni (e dei suggerimenti ) mi informo meglio sulle policies e su un sito che gestisce questo genere di pratiche e vi faccio sapere (può sempre essere utile!) Cita
acfraine Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 in effetti c'è anche sto sito ma non so come funziona http://www.changeyourflight.com/ Cita
mountainview Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Che meraviglia! Congratulazioni e auguri! Cita
monybg75 Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 CONGRATULAZIONI!!!!!!!!! woooowwwwwwwwwww Cita
lunrancio82 Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 grazie a tutti sono orientata su columbus questo è comunque lo specchietto riepilogativo COLUMBUS : 55euro (ci ho parlato per telefono: la gravidanza è contemplata purchè non ne fossi a conoscenza al momento della stipula e non abbia fatto cure mediche per rimanere incinta. franchigia di 75 euro. rimborso a seguito di dichiarazione della compagni aerea che ho annullato il viaggio - e qui mi chiedo se la turkish mi farà questa dichiarazione e se dovrò pagare per annullare il viaggio- rimborsa anche le tasse, rimborsa in caso di licenziamento, furti in casa, malattie purchè non pregresse)ALLIANZ : 60euro (con scoperto del 15%/30% - non mi apre le 'condizioni di polizza' quindi non so se la gravidanza sia contemplata e se le tasse siano incluse)AMIEASY : 66euro (con scoperto del 15% - non capisco se copra la gravidanza perchè non la cita nei casi possibili, parla solo genericamente di malattia - rimborsa le tasse)COVERWISE : 51,84euro (franchigia di 75euro - non capisco se copra la gravidanza perchè non la cita nei casi possibili, parla solo genericamente di malattia - rimborsa le tasse)VIAGGI SICURI : 68,20euro (con scoperto del 10% - copre esplicitamente la gravidanza purchè scoperta dopo e denunciata entro 7 giorni - non rimborsa le tasse) che ne dite? ho spulciato parecchio i tread assicurativi e la comlumbus mi sembra una buona compagnia... ho solo dubbi sulla dichiarazione di turkish.... Cita
monybg75 Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 ad occhio ti direi Columbus... Cita
lunrancio82 Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 grazie mony... direi che alla fine quelle pari sono columbus, aieasy e coverwise. la prima la conosco un pò di più, le altre due meno, quindi provo con questa... grazie Cita
Nolamers Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 (modificato) anchio dico columbus tk ti farà la dichiarazione??? mah... Modificato 12 Dicembre 2014 da Nolamers Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.