Vai al contenuto

ancora WEST: da SF a Yellowstone, Seattle ed Oregon

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto congratulazioni!

Per quanto ne so, le tasse dovrebbero rimborsarle sempre se le richiedi per un volo che hai acquistato ma di cui non hai usufruito: non so però se per Turkish valga lo stesso visto che non aderisce agli accordi europei, prova a controllare le policies sul loro sito.

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ci sono assicurazioni che ti permettono di stipulare la polizza anche fino a 21 giorni prima della partenza, potresti quindi farla ora e poi farti fare un certificato dal tuo medico per una gastroenterite o quant'altro. non è una soluzione molto ortodossa ma potresti recuperare i soldi spesi

p.s. tanti auguri

Inviato

grazie a tutti

sono orientata su columbus 

questo è comunque lo specchietto riepilogativo

COLUMBUS : 55euro (ci ho parlato per telefono: la gravidanza è contemplata purchè non ne fossi a conoscenza al momento della stipula e non abbia fatto cure mediche per  rimanere incinta. franchigia di 75 euro. rimborso a seguito di dichiarazione della compagni aerea che ho annullato il viaggio - e qui mi chiedo se la turkish mi farà questa dichiarazione e se dovrò pagare per annullare il viaggio- rimborsa anche le tasse, rimborsa in caso di licenziamento, furti in casa, malattie purchè non pregresse)

ALLIANZ : 60euro (con scoperto del 15%/30% - non mi apre le 'condizioni di polizza' quindi non so se la gravidanza sia contemplata e se le tasse siano incluse)

AMIEASY : 66euro (con scoperto del 15% - non capisco se copra la gravidanza perchè non la cita nei casi possibili, parla solo genericamente di malattia - rimborsa le tasse)

COVERWISE : 51,84euro (franchigia di 75euro - non capisco se copra la gravidanza perchè non la cita nei casi possibili, parla solo genericamente di malattia - rimborsa le tasse)

VIAGGI SICURI : 68,20euro (con scoperto del 10% - copre esplicitamente la gravidanza purchè scoperta dopo e denunciata entro 7 giorni - non rimborsa le tasse)

che ne dite? ho spulciato parecchio i tread assicurativi e la comlumbus mi sembra una buona compagnia... 

ho solo dubbi sulla dichiarazione di turkish.... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...