ilarigot Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Buongiorno a tutti! il prossimo agosto andremo qualche giorno a new york... siccome ho trovato parecchi hotel a buon prezzo mi sapete dire qual'è la zona migliore? esempio central park, Midtown, ... grazie a tutti per le risposte Cita
Chiara_jk Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 ciao in questo topic trovi tutti gli alloggi testati dagli utenti: viewtopic.php?f=36&t=3533 riguardo la zona, sicuramente essere "in centro" vicino alle maggiori attrazioni è un vantaggio. io, ad esempio, ho sempre cercato in zona Times Square e mi sono sempre trovata alla grande. cerca qualcosa che abbia la metropolitana a 2 passi e che sia in una zona animata anche la sera, così da non avere troppi sbattimenti se vuoi andare a cena a piedi anzichè muoverti coi mezzi... Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Puoi cominciare dando un'occhiata qui: viewtopic.php?f=36&t=3533 per gli alloggi provati dagli utenti del forum, qui: viewtopic.php?f=36&t=1111 per le info su dove e come dormire a NY Indicativamente, l'area migliore è questa: la discriminante è la distanza dalla metropolitana, possibilmente vicino ad una fermata delle linee Express Cita
zeus82 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao, Panda ti ha dato una dritta esemplare, quest'anno io e la mia ragazza eravamo in zona greenwich village, in un appartamento vicinissimo alla metro. Tra l'altro la zona brulica di locali e ristoranti, è stata una sistemazione eccelsa! Valuta anche l'opzione appartamento, in genere sono più economici, non serve carta di credito come garanzia e puoi vivere un'esperienza diversa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.