Vai al contenuto

California e... agosto 2015 opzione 2


monybg75

Messaggi raccomandati

Dunque dunque...apro un altro topic per tenere separati i due possibili viaggi : Chessygrin :

La scelta avverrà probabilmente sulla base del costo del biglietto aereo :grin:

Il mio moroso mi ha chiesto di guardare eventualmente un giro che tenesse fuori Oregon e Stato di Washington, ma che includesse Zion, il north rim del Grand Canyon, magari una seconda volta al Bryce, le Red Sands, Sedona, Canyon de Chelly e qualcos'altro può esserci sulla strada.

Io ributterei dentro anche Page (visto che quest'anno mi sono giocata l'Antelope Upper) e ritenterei in questo caso il The Wave e l'area del Coyote Buttes.

Ci infilerei anche il Joshua Tree. : book :

Dunque riassumento ad ora ipotizzo un loop su San Francisco, ma potrebbe essere anche su Los Angeles:

1 Frisco

2 Frisco

3 Frisco

4 Yosemite

5 Bridgeport (sempre per la fissa dell'hotel dov'era stata Chiara)

6 Furnak Creek

7 Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas

10 Zion

11 Bryce?

12 grand canyon north rim?

13 Page bis?

14 Canyon The Chelly

15 Sedona

16 Kingman

17 Joshua Tree (non so dove in realtà)

18 Los Angeles

19 Los Angeles

20 Monterey/Morro Bay

21 Frisco

suggerimenti? :cool:

Poi sempre in base ai voli potrei fare anche andata su Frisco e ritorno su Los Angeles e a quel punto prima dello Yosemite andrei a vedere il Big Sur...

Link al commento
Condividi su altri siti

io starei una notte in più e una in meno a Las Vegas...

??? ops...qualcosa non mi quadra :lol:

Per caso il suggerimento è un giorno in più a Frisco? : Chessygrin :

nabo la mia idea è comunque l'altro giro, ma ad ora ho trovato differenze di prezzo notevoli! Tipo...200€ a testa. E' vero che è ancora presto, ma non è che mi dispiacerebbe così tanto fare questo giro qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi lasci a La Push da sola... con i licantropi in giro?  : Surprice :

l'opzione 1 è la mia prima scelta... il volo Alitalia a 1054 andata su Seattle e ritorno da Los Angeles mi tenta assai!!

Poi io ho una passione per i vampiri...magari ci si è trasferito Lestat da quelle parti :lol:

Insomma la verità è che devo dare una scelta a sua Santità (si fa per dire) Ramon... la gazzella tanto fa quello che dico io :cool::cool:

@Chiara grazie per le idee! ma è proprio Ramon che vorrebbe rifare il Bryce... però tengo buoni i tuoi suggerimenti!!

Intanto sto pensando ad andare in Mxp a fare il comitato di accoglienza alla Kate : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sto pensando ad andare in Mxp a fare il comitato di accoglienza alla Kate  : Chessygrin :

ti vorrei ricordare che è partita di soppiatto... :lol:

o l'intenzione è proprio di farle fare una figuraccia?? :grin::grin:

mi dico : vado per la terza volta negli Usa e non vado a NY?

per NY ti suggerirei una settimana a parte.. magari sotto Natale.. : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...