StevenUSA76 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ciao a tutti ragazzi.. ci siamo il viaggio è ormai imminente. partenza mercoledì 24 per san francisco per cominciare il nostro viaggio di nozze. Vorrei chiedere questo: mia moglie viste le tante ore di viaggio intende partire con gli occhiali e portare però le lenti a contatto nel bagaglio a mano (indi per cui nella loro canonica custodia chiuse e ben separate nel liquido di pulizia). posto che ho capito il discorso dei liquidi in contenitori da 100ml (per un totale massimo di 1 litro)... passano il contenitore ufficiale delle lenti? sennò come è possibile portarle con se senza indossarle? vi rispondo subito che lei non intende farle viaggiare nel bagaglio imbarcato.. per paura che perdano la borsa con le lenti dentro (sono lenti durature non usa e getta, quindi molto costose)...... chi mi aiuta? grazie di cuore Cita
Alberforth Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Non c'è nessun problema a portare le lenti nel bagaglio a mano nel loro contenitore.. Io le ho sempre portate. Cita
StevenUSA76 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 grazie per la celere risposta Alberforth ma il contenitore va comunque nella busta da sigillare (da un litro) o è possibile tenerlo così liberamente (magari in una pouchette) nel bagaglio a mano? grazie ancora Cita
pandathegreat Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Intendi il liquido o proprio il contenitore delle lenti? Il liquido devi frazionarlo e metterlo nella busta solo se lo porti nel bagaglio a mano, il contenitore delle lenti lo puoi portare in una pochette. Cita
StevenUSA76 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 si panda parlavo proprio del contenitore con tanto di lenti dentro immerse nel liquido di conservazione. se si può senza doverlo travasare in nessun altro posto ottimo. per il liquido inteso come boccione sta già nel valigione da imbarco grazie a tutti per la info decisamente fondamentale per la mojera... [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Si, ma portati anche un po' di liquido nel bagaglio a mano, negli appositi contenitori da 100ml... non si sa mai che la valigia ritardi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.