Vai al contenuto

USA partenza con occhiali e lenti a contatto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi.. ci siamo il viaggio è ormai imminente. partenza mercoledì 24 per san francisco per cominciare il nostro viaggio di nozze.

Vorrei chiedere questo:

mia moglie viste le tante ore di viaggio intende partire con gli occhiali e portare però le lenti a contatto nel bagaglio a mano (indi per cui nella loro canonica custodia chiuse e ben separate nel liquido di pulizia).

posto che ho capito il discorso dei liquidi in contenitori da 100ml (per un totale massimo di 1 litro)...

passano il contenitore ufficiale delle lenti? sennò come è possibile portarle con se senza indossarle?

vi rispondo subito che lei non intende farle viaggiare nel bagaglio imbarcato.. per paura che perdano la borsa con le lenti dentro (sono lenti durature non usa e getta, quindi molto costose)......

chi mi aiuta? grazie di cuore :wink:

Inviato

grazie per la celere risposta Alberforth :) ma il contenitore va comunque nella busta da sigillare (da un litro) o è possibile tenerlo così liberamente (magari in una pouchette) nel bagaglio a mano?

grazie ancora

Inviato

si panda parlavo proprio del contenitore con tanto di lenti dentro immerse nel liquido di conservazione. se si può senza doverlo travasare in nessun altro posto ottimo. per il liquido inteso come boccione sta già nel valigione da imbarco :) grazie a tutti per la info decisamente fondamentale per la mojera...

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...