Vai al contenuto

Gennaio in florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo leggendo i diari di Arizona e di Acfraine sulla Florida (dry and wet: fantastici) e mi è venuta una gran voglia di partire. Pensavo alla prima settimana di gennaio: partenza il primo e ritorno l'undici.

Che ne pensate del periodo?

Che itinerario consigliate? (Molto calmo, mi devo ancora riprendere dell'OTR di questa estate...)

Non conosco nulla della zona quindi sono assolutamente nelle vostre mani.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

non mi convince , da quello che so Gennaio dovrebbe essere il mese più freddo ( che non vuol dire inverno...ma neanche vita da spiaggia)

starai dai 15 ai 20 °

se vai in quel periodo un idea potrebbe essere un bei 5 giorni a ORLANDO poi KSC e finire a Miami , ottima temperatura per i parchi a tema

Inviato

Be oddio.... Dipende molto dall anno... Guardati il mio diario, tranne un giorno in cui ho trovato brutto tempo eravamo sempre in maniche e braghe corte... Stavamo sui 25gradi

Inviato

Temevo queste risposte. Non siamo tipi da parchi a tema e non ho voglia di tornare per la terza volta a NY in quel periodo (per quanto fantastica).

Ho voglia di caldo, di riposo e di USA. Devo trovare qualche idea.

Inviato

@ Titos: mi ero dimenticato che eravate li in quel periodo :oops: , comunque le "medie" stagionali danno come mese più freddo Gennaio ( poi cambia da anno in anno)

Devo trovare qualche idea.

cambia mese o vai in Messico :lol::lol::lol:

Inviato

Come ti hanno detto, il periodo è molto variabile....noi nel 2006 abbiamo fatto il bagno il 31/12 (anche se l'acqua era gelida, fuori c'erano 30 gradi!), nel 2009 faceva un freddo becco!!!

Io andrei comunque : Chessygrin : se i parchi a tema non ti interessano, mi terrei il più a sud possibile ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...